CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 170
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno può darmi una mano,un consiglio?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Le foto in spoiler, grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so come si fa scusami

Kni
    Kni non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un pò perplesso.. leggo che fate tutti quanti in media 6 ore e passa di display, io stento ad arrivare alle 4 ore, ho fatto solo un giorno miracolosamente 5 ore (ma solo appunto un giorno in mesi e mesi), premetto che tengo molto attivo il 4g e sempre il bluetooth (ho la smartband talk quindi mi fà comodo), è normale che io non riesca ad arrivare a piu di 3 ore e 30 di display? Premetto che faccio costantemente cicli di ricarica e evito di caricarlo se non necessario quindi escludo il discorso della ricalibrazione. Mi consigliate di inviarlo in assistenza? (ho anche il problema che in alcune condizioni di luce la fotocamera scatta foto sul rosa ma ci sono sempre passato sopra) Ho notato anche che Google Play service mi consuma piu del 20% di autonomia..ho provato di hard reset, ripristini con pc companion, svuotamento cache etc.. ma persiste a bere batteria, capita anche a voi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Quando presi lo Z3 a Gennaio arrivavo spesso a 6h30min circa di autonomia. Ora purtroppo questa è calata parecchio e arrivo al massimo a 5h scarse.
    Sia per l'aggiornamento ad Android 5.0,sia per quello al 5.1 non ho fatto reset di applicazioni e dati.
    Secondo voi se gli faccio un ripristino ai dati di fabbrica eliminando anche i dati nella memoria interna potrei tornare ai fasti di un tempo? Ovviamente poi farei riscaricare a Google quello che avevo installato e ripristinare le impostazioni.
    Ho anche un sd su cui ho spostato alcune applicazioni. Come devo comportarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, solo io ho notato un calo nella durata della batteria con il recente aggiornamento di sistema dello Z3? Inoltre ogni volta che sblocco il telefono, per un secondo la luminosità sale al massimo per poi tornare a livelli normali

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

raga oggi cambiando lo schermo dello z3 ho notato che la batteria si e tagliata la copertura della batteria stessa dove ce scritto sony e tutte le caratteristiche della batteria....io lho rimontata xke mi serviva il telefono voi mi consigliate di tagliarla oppure posso farla stare cosi

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Dopo 7 mesi ecco lo schermo acceso.

Spoiler:
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho notato questa cosa, io ho la modalità stamina impostata dal 15% in giù. Praticamente noto che la percentuale di scarica dal 15% allo spegnimento risulta abbastanza rapida, cosa che non succede se limito le prestazioni con l'opzione presente nella modalità. Voi ad oggi che consumi riportate?

non mi posso lamentare andando comunque a fare più di 4h di display acceso,preciso che ho l'ultima versione di Android ad oggi rilasciata

grazie mille

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    raga oggi cambiando lo schermo dello z3 ho notato che la batteria si e tagliata la copertura della batteria stessa dove ce scritto sony e tutte le caratteristiche della batteria....io lho rimontata xke mi serviva il telefono voi mi consigliate di tagliarla oppure posso farla stare cosi
    Unisco al thread batteria...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio