Qualcuno può darmi una mano,un consiglio?
Qualcuno può darmi una mano,un consiglio?
Le foto in spoiler, grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Non so come si fa scusami
Ciao a tutti, sono un pò perplesso.. leggo che fate tutti quanti in media 6 ore e passa di display, io stento ad arrivare alle 4 ore, ho fatto solo un giorno miracolosamente 5 ore (ma solo appunto un giorno in mesi e mesi), premetto che tengo molto attivo il 4g e sempre il bluetooth (ho la smartband talk quindi mi fà comodo), è normale che io non riesca ad arrivare a piu di 3 ore e 30 di display? Premetto che faccio costantemente cicli di ricarica e evito di caricarlo se non necessario quindi escludo il discorso della ricalibrazione. Mi consigliate di inviarlo in assistenza? (ho anche il problema che in alcune condizioni di luce la fotocamera scatta foto sul rosa ma ci sono sempre passato sopra) Ho notato anche che Google Play service mi consuma piu del 20% di autonomia..ho provato di hard reset, ripristini con pc companion, svuotamento cache etc.. ma persiste a bere batteria, capita anche a voi?
Ciao a tutti,
Quando presi lo Z3 a Gennaio arrivavo spesso a 6h30min circa di autonomia. Ora purtroppo questa è calata parecchio e arrivo al massimo a 5h scarse.
Sia per l'aggiornamento ad Android 5.0,sia per quello al 5.1 non ho fatto reset di applicazioni e dati.
Secondo voi se gli faccio un ripristino ai dati di fabbrica eliminando anche i dati nella memoria interna potrei tornare ai fasti di un tempo? Ovviamente poi farei riscaricare a Google quello che avevo installato e ripristinare le impostazioni.
Ho anche un sd su cui ho spostato alcune applicazioni. Come devo comportarmi?
Ciao a tutti, solo io ho notato un calo nella durata della batteria con il recente aggiornamento di sistema dello Z3? Inoltre ogni volta che sblocco il telefono, per un secondo la luminosità sale al massimo per poi tornare a livelli normali
raga oggi cambiando lo schermo dello z3 ho notato che la batteria si e tagliata la copertura della batteria stessa dove ce scritto sony e tutte le caratteristiche della batteria....io lho rimontata xke mi serviva il telefono voi mi consigliate di tagliarla oppure posso farla stare cosi
Dopo 7 mesi ecco lo schermo acceso.
Spoiler:
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Buongiorno ragazzi, ho notato questa cosa, io ho la modalità stamina impostata dal 15% in giù. Praticamente noto che la percentuale di scarica dal 15% allo spegnimento risulta abbastanza rapida, cosa che non succede se limito le prestazioni con l'opzione presente nella modalità. Voi ad oggi che consumi riportate?
non mi posso lamentare andando comunque a fare più di 4h di display acceso,preciso che ho l'ultima versione di Android ad oggi rilasciata
grazie mille
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID