Va bene ti ringrazio. Niente Wipe gli darò una sistemata a modo mio ;)
Visualizzazione stampabile
Resta qualcosa che non torna, il telefono è rimasto sempre attivo. Ti riporto uno screen del mio telefono, come vedi è attivo in parallelo allo schermo acceso, secondo me hai un app che da fastidio, non è che hai impostato l email in push?
C'è una novità, metto a caricare il cellulare lo stacco intorno all'82% e non mi vengono resettate le statistiche... Il grafo visualizza tutta la scarica della batteria più la carica ed esempio al momento mi continua a dire le ore di schermo e di batteria passate... Come può essere? Non si azzerano ogni volta che stacco il cellulare dal carica batterie?
Volevo condividere con voi gli ultimi screen:
Spoiler:
FANTASTICO!
[quote name="TkdAlex" post=6485504]Volevo condividere con voi gli ultimi screen:
Spoiler:
FANTASTICO![/QUOTE]
Sono ottimi!!! Ma chiedo, dato che sono interessato al terminale, mediamente quanto schermo si riesce a fare?
PS. Confermo che la batteria resetta i consumi solo se giunge al 100%
In media 5 ore diciamo
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Scusate ma non so usare lo spoiler.
Secondo me ha qualche problemq la mia batteria... Confermate o sbaglio ad usare l'espressione "utilizzo modico"?
Ora dopo 3 ore di ricarica, staccato al 100% e dopo 10 min tra leggere notifiche whatsapp e scrivere questo mess sono già al 94%
Ho letto che TdkAlex ha avuto un problema simile... Alla fine hai risolto davvero semplicemnte rodando la batteria?
Ps:al momento della modifica del messaggio (circa 10 min dopo in cui ho solo navigato nel forum, sono al 91%
Ho attivato bluethoot qualche minuto fa e provato 3-4 chiamate skype per vedere se riuscivo a far uscire l'audio da un amplificatore che ho... Ad ora sono all'84%
Fantastica durata batteria. Primo giorno di uso 4 ore di schermo acceso e 14 di uso, r mi sono accorto che i servizi di localizzazione di twitter mi avevano consumato il.37% di batteria. Praticamente le 6/7 ore di schermo acceso sono pienamente alla portata. Che spettacolo!
Scusate... quanto ci mette a ricaricarsi completamente?
Diciamo a partire da un circa 10%
A me non meno di 3 ore
Ma lo usi caricandolo? Mi sembra tanto due ore, non ha la fast charge?
Si per ricaricarlo ci vogliono 2 - 2 ore e mezzo.
Qualche consiglio per eliminare i frequenti wakelock che qui potete vedere? Ogni poco tempo anche lo schermo è spento si vede che il telefono si attiva un istante. Fino a ieri non accadeva così spesso.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6b4ebdb313.jpg
In questi giorni sto avendo problemi anche io... Forse play services
Mi sembra che ora vada meglio.
Ormai ho il telefono da un po' e ho già fatto 6 giornate in cui ho sempre utilizzato il wifi di casa. Il tempo medio di schermo acceso è stato di 6h7min....molto molto buono considerando che ho dovuto impegnarmi per portarlo al 15% a fine serata. Se ne avessi fatto un uso normale a fine serata sarei stato al 25%. Un altro mondo rispetto al Nexus 5,con il quale arrivavo a malapena a 3h! [emoji1]
Vi posto qualche screen di ieri, in cui ho utilizzato esattamente il tempo di schermo acceso medio delle 6 giornate. Il mio utilizzo prevede Chrome, Facebook, Messenger, WhatsApp, Tapatalk e un po' di YouTube. Geolocalizzazione su alto consumo e luminosità adattativa.
Spoiler:
Buongiorno,
volevo sapere, onde evitare di incasinare il cellulare sostituito e che mi arriverà domani, come trattare la batteria con la prima carica: se metterlo in carica spento, metterlo solo se è al di sotto di una certa %, se e quanto tempo deve restare in carica oltre il 100%, e cose del genere.
Qualcuno può darmi qualche consiglio? O più semplicemente, quelli che sono arrivati a 6h di schermo senza problemi, cosa hanno fatto nella prima carica?
Grazie a tutti
Ciao, io personalmente appena mi arriva un telefono lo uso fino a portarlo al 15-20% e lo metto sempre in carica da spento o in aereo senza usarlo finchè non arriva al 100%. Per la prima carica non importa tenerlo moltissime ore come nei vecchi telefoni ;). Semplicemente puoi staccarlo quando raggiunge la carica completa.
In prima pagina ci sono le info che chiedi
Con lollipop come.vi sembra la batteria rispetto a kitkat?
Mi riferisco al ripristino ai dati di fabbrica. Il percorso é il seguente: backup e ripristino/ripristino ai dati di fabbrica. É un'operazione non obbligatoria ma consigliata quando il terminale presenta dopo un aggiornamento, dei problemi tipo consumo eccessivo di batteria o impuntamenti vari.... Ti porta il telefono come quando l'hai acquistato, con le sole applicazioni stock, devi quindi reinstallare tutte le applicazioni. Non ti cancella il contenuto della scheda SD. Se non l'hai fatto ed hai problemi con la batteria, ti consiglio vivamente di farlo. [emoji6]
Io di solito uso le stesse app su tutti i miei telefoni
Partendo da m8 note4
E ora z3 è quello che dura di più Anche ora che ho lollipop
Con m8/note4 facevo in12 ore... 4/4 ore e mezza di schermo acceso sotto 3g
E sotto WiFi 5/6
Ora.con z3 sotto 3g in una giornata dalle830 alle24 5ore di schermo
Eccezionale
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4ebdb5b7d7.jpgmamma mia che top
Ultimamente ho notato questo consumo anomalo di Google Play Services, fino a qualche tempo fa notevolmente minore. A cosa può essere dovuto e come posso risolvere?
Causa un calo di autonomia non indifferente.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...89f7eb0df9.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...2502704582.jpg
Io dopo l'aggiornamento per il tastino elimina tutto del multitasking ho notatole un notevole battery drain causato da servizi exchange.. Ho formattato il cell stasera, speriamo risolva
Sto usando la modalità stamina con tutto attivo, devo dire che con lollipop va più fluido che con kitkat con la modalità stamina che downclocka la CPU... Ieri dalle 19 sono stato fuori (eccetto un paio d'ore collegato in WiFi) fino alle 3, batteria al 55% e 2 ore e 30 minuti di schermo, non vedevo da un po' questa autonomia, mi sa che lascio la modalità stamina attiva a vita! :D
Buongiorno :)
Impressioni sulla batteria dopo l'ultimo aggiornamento 23.1.A.1.28?
Sono ancora fermo a kitkat e francamente finora ho avuto parecchi dubbi sull'aggiornare proprio per questo motivo rotfl
Son tornato a KitKat con root. Ora vedo come si comporta la batteria..dopo lolliflop
Si dura di più.ce stanno pochi caxxi. Credo un 20% di piu