Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24h
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ultimamente ho notato questo consumo anomalo di Google Play Services, fino a qualche tempo fa notevolmente minore. A cosa può essere dovuto e come posso risolvere?
Causa un calo di autonomia non indifferente.
![]()
Ultima modifica di Anglo; 06-05-15 alle 14:12
Io dopo l'aggiornamento per il tastino elimina tutto del multitasking ho notatole un notevole battery drain causato da servizi exchange.. Ho formattato il cell stasera, speriamo risolva
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Sto usando la modalità stamina con tutto attivo, devo dire che con lollipop va più fluido che con kitkat con la modalità stamina che downclocka la CPU... Ieri dalle 19 sono stato fuori (eccetto un paio d'ore collegato in WiFi) fino alle 3, batteria al 55% e 2 ore e 30 minuti di schermo, non vedevo da un po' questa autonomia, mi sa che lascio la modalità stamina attiva a vita!![]()
Buongiorno
Impressioni sulla batteria dopo l'ultimo aggiornamento 23.1.A.1.28?
Sono ancora fermo a kitkat e francamente finora ho avuto parecchi dubbi sull'aggiornare proprio per questo motivo![]()
Son tornato a KitKat con root. Ora vedo come si comporta la batteria..dopo lolliflop
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Si dura di più.ce stanno pochi caxxi. Credo un 20% di piu
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!