Grazie per la risposta
come mai sconsigli la custodia della orzly? O_o
È più e più sottile, così si può inserire anche con una cover che ha ovviamente il buco intorno alla porta magnetica; hanno cambiato tipo di magnete, mettendone uno più forte e infine c'è un piccolo led sull adattatore che ti segnala se sta caricando o la carica è stata completata.
Ti consiglio di guardare il nuovo magnector x2 ( adattatore ) realizzato appositamente per z3
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra
Ah ma è solo l'adattatore... Io ho preso il cavo completo
Ciao ragazzi scusatemi già in anticipo. Ho letto tutti i post precedenti ma sono ancora indeciso. In base alla vostra esperienza personale mi potete consigliare uno screen protector fronte e retro molto resistente e trasparente. Inoltre cerco anche una cover ben fatta (ho visto la incipio dual Pro consigliata in questo thread ma non è attualmente in stock quindi la prenderò in futuro) e resistente, magari per adesso non troppo invasiva. Ho il telefono appena comprato e non uscirà dalla scatola finché non trovo tutte le protezioni che mi servonose mi postate anche i link diventa tutto più facile. Grazie a tutti
Guarda appena mi arriverà il telefono ( in sostituzione per la seconda volta -_-" ) lo abbinerò con una custodia terrapin tpu (la trovi su amazon) sul frontale una orzly in vetro temperato e sul posteriore una semplice pellicola della atfolix
Ho tutti e tre i prodotti e ti posso dire che sono costruiti in maniera ottimale. Soprattutto la terrapin che, anche se di costo inferiore a quella della cruzerlite ( sempre in tpu ) al tatto risulta un tpu più morbida..vien da se che l assorbimento dell urto risulta maggiore
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra
Io prenderò una ringke come custodia, e una caseband come pellicola, anche lei in vetro. Appena arrivano ti dico!
Scusate ragazzi sto cercando un bumper (solo cornice senza parte trasparente sul retro) per il mio Z3 ma ne ho trovati solo in alluminio. Sono sicuramente bellissimi ma ho un pò paura a livello di assorbimento urti e grip. Qualcuno sà se ce ne sono in materiale plastico solo cornice tipo quelli per l'iphone?
Ultima modifica di HavanaBilly; 18-12-14 alle 20:04
Scusami Mercurio mi sono dimenticato infatti di aggiungere che ne ho preso uno della NILLKIN sulla baia per 13 euro spedito, appena arriva vi faccio sapere com'è. Solo che non è un vero e proprio bumper, sul posteriore ha una mezza cover. Credo che appena possibile proverò a prenderne uno in alluminio comunque perchè secondo me è stupendo
Io ne ho preso uno in alluminio bellissimo ma i tasti integrati si sono staccati dopo 3 giorni...se lo trovi prendine uno che non abbia tasti ma solo i fori.
Guarda ho provato tante cover e bumper...
oggi mi è arrivata la ultra slim 0.3 della puro certo non protegge molto ma a differenza delle altre mantiene intatto il design e le dimensioni
SonyEricsson x10 Mini
HavanaBilly (18-12-14)