Si,io ci tengo un Ringke FUSION Case. Per collegare lo smartphone alla dock di ricarica devo rimuovere il case ma le pellicole in vetro temperato non danno problemi.
GHIRA (10-04-15)
Ma esistono cover compatibili con la dock? Grazie a tutti per le risposte.
chi ha pellicole in vetro temperato mi dice che tipo di dotazioni di pulizia\applicazione erano incluse?
chi ha preso le nillkin, specie se da amazon, mi dice se gli sono arrivate per fronte e retro o solo quella frontale?
Ultima modifica di sailand; 11-04-15 alle 19:06
Questo è il primo link che è venuto fuori cercando su google: nillkin z3
Prova anche tu a cercare....
peccato che di questa, venduta direttamente da amazon (ad un prezzo decisamente migliore) invece che da un venditore terzo su amazon:
Nillkin H Anti Esplosione Glass Pellicola Protettiva per Sony Xperia Z3 L55, Trasparente: Amazon.it: Elettronica
non si capisca se sia solo fronte o fronte retro.
oltretutto di nillkin esistono le h e le h+ ad aumentare la confusione
dalle sole informazioni pubblicate su amazon non e’ possibile sapere se nllkin produca e amazon venda le fronte-retro.
sul sito nillkin sembra che la fronte sia in vetro temperato e la retro in plastica mentre la retro in temperato sia venduta a parte ma non l’ ho trovata su amazon!
il “problema” con la versione rame e’ che uno non ne vuol nascondere il colore per cui mi interessano solo veramente trasparenti. comunque grazie della segnalazione
Ultima modifica di thereferee; 13-04-15 alle 07:09
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Su xda ho letto che le nillkin+ a differenza delle classiche, hanno i bordi arrotondati per dare meno fastidio alle dita. Io comunque nella confezione delle nillkin ho trovato la pellicola posteriore in plastica.
Prendi le stilgut e non sbagli mai.Son 19.90€ su amazon.it e sei hai amazon prime non paghi le spese di psedizione.
Sono di qualità eccelsa,fronte-retro in vetro temperato ed arrivano a casa tua in 2 giorni.
Io le sto usando da un paio di mesi,nessun difetto,perfette.