CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 312
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

arrivato adattatore magnector x2 (micro usb ---> porta ricarica magnetica) e vi posso assicurare che la paura di danneggiare la porta di plastica e’ nulla, troppo debole la calamita per applicare una forza che anche minimamente possa fare danni.

con la custodia ringke subito ero incavolato nero perche’ mezz’ ora in tasca era bastata a riempirla di graffi ma dopo un giorno la lieta scoperta: ci sono sia dentro che fuori due pellicole di plastica da togliere ma cosi’ ben messe da essere quasi invisibili. una volta tolte, custodia immacolata che non si graffia facilmente.

protezione in vetro temperato nillkin h+: stupenda, ottima dotazione per pulizia pre montaggio, mi ha permesso vari tentativi di montaggio senza avere il minimo problema, bordo stondato fantastico al tatto, senza macchie o bolle subito ad ogni tentativo di montaggio (montarle dritte per me non e’ da primo colpo).
    due le lievissime pecche: non totalmente immune dal lasciar vedere le ditate e i due adesivi a corredo, per rimuoverla dopo averla messa, sono inefficaci.
    la pellicola acclusa in plastica per il retro non l’ ho messa, ha pure una protezione per l’ obiettivo sempre in plastica e l’ ho messa ma con il dubbio che la plastica possa ridurre la prestazione ottica e non e’ affatto detto la lasci per sempre.

per il retro, non trovando la nillkin h+ su amazon, come protezione in vetro temperato ho preso la kwmobile, unica disponibile da sola (non ad esempio la coppia fronte-retro stigut) non e’ pienamente soddisfacente. non ha la dotazione necessaria ad una ottimale pulizia pre installazione (fortuna avevo ancora sul tavolo le quattro fasi della nillkin che ho potuto riutilizzare), lo strato adesivo non regge al meglio lo staccarla per posizionarla meglio allineata e ha formato non bolle ma 4 macchie (3 tonde e 1 triangolare di un cm all’ angolo usato per risollevarla) anche se visibili attraverso la custodia trasparente (si, la ringke non ha problemi col lieve spessore in piu’) solo a farci attenzione, infine lo stesso strato adesivo in corrispondenza di un angolo, usando l’ unghia per sollevarla per poi riposizionarla, si e’ staccato dalla pellicola ripiegandosi su se stesso per un mm o due. roba quasi invisibile ma la qualita’ e’ differente fra nillkin e kwmobile con quest’ ultima che la sconsiglio.

aggiornamento dopo un paio di giorni d' uso: oggi ho trovato lo spigolo della nillkin scheggiato. roba di un millimetro nell' angolo penso a causa della stondatura (il cosidetto 2,5d) che distingue le h+ dalle semplici nillkin h. nulla di che ma grattando con l' unghia i residui di microschegge di vetro si e' fatta una microcrepa ulteriore di un paio di mm. nulla di visibile se non ci si mette a ispezionarlo, inoltre si scambia per un pelino e poi le pellicole hanno proprio lo scopo di rompersi al posto del telefono.
    ma a saperlo forse meglio le nillkin h che senza 2,5d hanno forse i bordi meno delicati, anzi considerando la ben inferiore kwmobile posteriore, meglio le stilgut fronte retro? ovviamente non ho esperienza diretta con queste ultime per fare un confronto (ad esempio non so come e' la dotazione pulizia-antipolvere delle stilgut) ma oggi potrei scegliere l' alternativa stilgut che gia' avevo considerato.
    Ultima modifica di sailand; 11-05-15 alle 15:48

2.  
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono tentato di prendere il bumper in alluminio alienwork in vendita sull'amazzone a sui 20 euro. Sembra molto bello, e avvalora il design del telefono secondo me. Non proteggerà come una cover intera (ora uso una in plastica rigida slim), ma in teoria dentro ha del materiale morbido e come già detto secondo me avvalora il design. Qui di seguito una foto, qualcuno l'ha visto/provato/sentito parlare ? Ce anche un "tarocco" della kw mobile a 13 euro spedito.

41K6ZImnWoL._SY300_.jpg

P.S. La fanno anche di colore nero sempre in metallo.
    Ultima modifica di CriminalCarbo; 11-05-15 alle 19:49

Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Non diminuisce la ricezione con custodire così?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Non diminuisce la ricezione con custodire così?
    La teoria è quella, ma essendo un bumper non credo crei problemi(non so dove è posizionata l'antenna però), se fosse una cover completa tutta in metallo si causerebbe problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    La teoria è quella, ma essendo un bumper non credo crei problemi(non so dove è posizionata l'antenna però), se fosse una cover completa tutta in metallo si causerebbe problemi.
    molti costruttori usano la cornice metallica come antenna (celebre l’ antennagate dell’ iphone 4). non so lo z3 ma fosse cosi’ una ulteriore cornice metallica sopra quella del telefono potrebbe creare problemi di ricezione e fortissime emissioni di microonde verso la testa.
    oltre a restare le mie perplessita’ sull’ alluminio che tende a spaccarsi, ammaccarsi e graffiarsi avendo meno elsticita’ di altri metalli.

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    molti costruttori usano la cornice metallica come antenna (celebre l’ antennagate dell’ iphone 4). non so lo z3 ma fosse cosi’ una ulteriore cornice metallica sopra quella del telefono potrebbe creare problemi di ricezione e fortissime emissioni di microonde verso la testa.
    oltre a restare le mie perplessita’ sull’ alluminio che tende a spaccarsi, ammaccarsi e graffiarsi avendo meno elsticita’ di altri metalli.
    Preso dalla curiosità e dalla possibilità di renderlo con il servizio dell'amazzone in caso non mi soddisfi l'ho comprato giovedi/venerdi arriva e vi dico !!!

Androidiano L'avatar di ExtremaRatio

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Preso poco fa in offertona da amazon a 399 colore bianco, ora sono in cerca di una custodia ed ero propenso alla ringke che uso tutt'ora con soddisfazione sul nexus 4. Volevo sapere da chi la sta usando se si trova bene, se tutti i tasti sono facilmente accessibili se questa cover è compatibile con la basetta di ricarica originale sony. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ExtremaRatio Visualizza il messaggio
    Preso poco fa in offertona da amazon a 399 colore bianco, ora sono in cerca di una custodia ed ero propenso alla ringke che uso tutt'ora con soddisfazione sul nexus 4. Volevo sapere da chi la sta usando se si trova bene, se tutti i tasti sono facilmente accessibili se questa cover è compatibile con la basetta di ricarica originale sony. Grazie.
    Io uso questa sul mio copper dove ho applicato pure le stillgut fronte/retro. La cover fa aumentare un po lo spessore del dispositivo ma fa quello per cui è stata costruita e cioè proteggere il telefono.Per collegarlo alla sua basetta di ricarica devo necessariamente rimuovere la cover Ringke FUSION.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ExtremaRatio Visualizza il messaggio
    non e’ la custodia adatta per la basetta, troppo spesa e troppo dura da sfilare ogni sera col rischio alla lunga di creare graffi o scorticature. devi prenderne una di quelle molti fini.
    quanto ai tasti la ringke ha suoi tasti che vanno a premere quelli del telefono quindi niente difficolta’, forse un pelino un feeling piu’ gommoso ma la mezza pressione per mettere a fuoco e’ ben distinguibile dall’ intera pressione per lo scatto.

Senior Droid

Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Per il mio z3 ho preso questa custodia che trovo molto comoda e non rovina la linea del telefono nel momento in cui lo utlizzo. Poi ho preso Questa basetta, più economica dell'originale ma mi trovo bene uguale (ho l'originale per lo z1c), e pellicole Orzly.
    Consiglio tutti e tre i prodotti!!
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio