CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 312
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sisi è in tpu e mi hanno dato anche due pellicole, ha un effetto metallizzato davvero bello .. inoltre ho preso anche delle pellicole posteriori
    NEXUS 5

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Arrivate le rino shield.Le applico e poi riporto le impressioni.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vengo da samsung galaxy s3 e successivamente s4... per entrambi mi sono trovato molto bene con le cusodie otterbox defender, anche per il lavoro che faccio ho bisogno di qualcosa che protegga davvero i miei dispositivi (ho la defender anche sul galaxy note 8)

    ... con dispiacere ho visto che otterbox non produce custodie per terminali sony.... (almeno così pare su otterbox.it)

    chiedo a voi quindi se avete notizie di custodie veramente "toste" per il mio nuovo gingillo...


    grazie a presto

  5. #64
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Al momento quella più protettiva è la incipio dualpro: è formata da due strati componibili, quello interno in silicone e quello esterno in policarbonato (plastica rigida). La puoi ordinare collegandoti al loro sito, spediscono anche in Italia
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naftausa Visualizza il messaggio
    vengo da samsung galaxy s3 e successivamente s4... per entrambi mi sono trovato molto bene con le cusodie otterbox defender, anche per il lavoro che faccio ho bisogno di qualcosa che protegga davvero i miei dispositivi (ho la defender anche sul galaxy note 8)

    ... con dispiacere ho visto che otterbox non produce custodie per terminali sony.... (almeno così pare su otterbox.it)

    chiedo a voi quindi se avete notizie di custodie veramente "toste" per il mio nuovo gingillo...


    grazie a presto
    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Al momento quella più protettiva è la incipio dualpro: è formata da due strati componibili, quello interno in silicone e quello esterno in policarbonato (plastica rigida). La puoi ordinare collegandoti al loro sito, spediscono anche in Italia
    Unisco al thread degli accessori
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ricordavo ci fosse una discussione apposita ma non l'ho trovato, quindi chiedo qua.

    Esiste, e nel caso dove lo trovo, il cavo magnetico originale per caricare lo Z3? La ricarica è più lenta o è uguale alla ricarica tramite cavo classico?
    Sul sito trovo solo la basetta, ma a me interessava il cavo, perchè dovendo montare una flip cover in tpu, aprire ogni volta lo sportellino, diventa un pò scomodo.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  8. #67
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    ricordavo ci fosse una discussione apposita ma non l'ho trovato, quindi chiedo qua.

    Esiste, e nel caso dove lo trovo, il cavo magnetico originale per caricare lo Z3? La ricarica è più lenta o è uguale alla ricarica tramite cavo classico?
    Sul sito trovo solo la basetta, ma a me interessava il cavo, perchè dovendo montare una flip cover in tpu, aprire ogni volta lo sportellino, diventa un pò scomodo.
    Al momento cavi originali Sony non esistono ( e diffida da quelli che magari puoi aver trovato sulla baia dove fanno vedere il cavo griffato sony accanto ad una scatola anch'essa marchiata con il simbolino dei mondiali, sono tutti tarocchi)... avevo letto da qualche parte Sony stava provvedendo a questa mancanza, ma molto probabilmente era un rumor non veritiero
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nick1988ita per il post:

    Elektrosphere (30-11-14)

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  11. #69
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Quelli della magtron (cavo e adattatore) sono gli unici cavetti costruiti a regola d'arte, dal magnete molto forte alla componentistica in grado di affrontare sbalzi di tensione e ritorni di corrente. Oltre alle innumerevoli recensioni positive che hai potuto leggere su amaz. Anche su xda ne parlano molto bene. Se devi comprare un cavetto rivolgiti assolutamente solo sui magtron. Non mi è chiara ancora la vicenda ( su xda, non ho più controllato il post ) dove un utente diceva di aver fritto lo z3 durante la ricarica proprio con il cavetto magtron. Se mastichi l'inglese prima di procedere nell acquisto ti consiglio di darci un occhiata
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Al momento cavi originali Sony non esistono ( e diffida da quelli che magari puoi aver trovato sulla baia dove fanno vedere il cavo griffato sony accanto ad una scatola anch'essa marchiata con il simbolino dei mondiali, sono tutti tarocchi)... avevo letto da qualche parte Sony stava provvedendo a questa mancanza, ma molto probabilmente era un rumor non veritiero
    Mancanza? LOL
    Il connettore magnetico lo si deve usare con la docking station dk48
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy