Qualcuno è a conoscenza di un upgrade in uscita di lollipop 5.1? Con la 5.0.2, anche se telekom.de, mi sembra di avere sempre un telefono "provvisorio"... Magari risolvono qualche bug e posso tornare al firm no brand.
Qualcuno è a conoscenza di un upgrade in uscita di lollipop 5.1? Con la 5.0.2, anche se telekom.de, mi sembra di avere sempre un telefono "provvisorio"... Magari risolvono qualche bug e posso tornare al firm no brand.
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
!
Qualche esempio di post OFF TOPIC:
Commenti sulle tempistiche, ed inutili graduatorie su quale paese arriva prima e a quale dopo, non servono.
Non saranno ammessi i post di lamentela verso Sony, a causa che il vostro operatore Non ha ancora rilasciato l' aggiornamento.
(Ovviamente evitate anche quelle verso il gestore, non produrrebbe nessun risultato utile)
Non saranno ammessi post con notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poter riscontrare la notizia.
Evitate di postare titoloni (e link) di blog presi a casaccio da internet, molti di questi cercano solo il click per aumentare il numero di visitatori, ma alla fine non dicono nulla, controllate bene e poi lo condividete con tutti noi!
La velocità dei download, dipende dal traffico in quel momento, considerate che quando esce un aggiornamento nuovo, siete in molti ad effettuarlo contemporaneamente, quindi è inutile che fate la forum-cronaca dell'avanzamento di download, ed è decisamente inutile che ve ne lamentiate, non è di certo un problema
@yoshj con un solo post sei riuscito ad ignorare e violare il topic almeno un paio di volte ....
Pace amiGo ed aspetta pazientemente.
Scusate, e che se non risolvono alcuni bug io torno al 4.4 ma avrei roso se tipo dopo una settimana rilasciano il 5.1... Tutto qua.
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
stamattina ho ricevuto la notifica di un piccolo update di sistema, di circa 16,7 MB, la versione di firmware ora è 23.1.A.0.726 sempre lollipop 5.0.2
Inviato dal mio Note 10.1 usando Androidiani app
"ehi Simone ti va una birra?"
"Eh veramente io sono astemio........."
"Ah scusa non lo sapevo......... Astemio ti va una birra?"
Ciao a tutti, ho da pochi giorni lo z3 e volevo chiedervi quali differenze ci sono tra il firmware no brand italia 23.1.A.0.690 ed il famoso DE 23.1.A.0.726. vale la pena cambiarlo?
Grazie
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
Nessun servizio. Se metti modalità aereo e poi lo togli sparisce... Bug
che ##bip## rimane....![]()
Ultima modifica di thereferee; 30-04-15 alle 12:08 - Motivo: Le parole ;)
Backup con PC companion e ripristina ai dati di fabbrica
cri84dsl (30-04-15)