CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 364
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di CGHJ

Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orsoh Visualizza il messaggio
    Non ho notato peggioramenti di durata della batteria, solitamente con una carica completa ci faccio 2gg

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Da kit kat a mashmallow è cambiata parecchio la durata della batteria. Spero torni a essere come prima anche se dubito.

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Comunque rispetto a kitkat abbiamo batterie più vecchie, un po' di calo di durata è dovuto a quello

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aspetto considerazioni su questo nuovo aggiornamento. Fluidita', batteria, fotocamera. Per adesso sono al sicuro con kk ma ogni tanto ho la tentazione di buttarmi sull'ultimo Marciomallow xD

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Aspetto considerazioni su questo nuovo aggiornamento. Fluidita', batteria, fotocamera. Per adesso sono al sicuro con kk ma ogni tanto ho la tentazione di buttarmi sull'ultimo Marciomallow xD
    Guarda io Con kitkat mi trovai benissimo. Se non ti interessa il fatto del equalizzatore audio (io lo usato solo una volta) o il fatto di spostare App su scheda sd tieni kitkat.

Provare l'ultima Build non costa niente ma tornare indietro a kitkat..... (è una palla flashare kitkat)

Se qualcuno non ha aggiornato tramite companion App potrebbe gentilmente dirmi quando riceve l'aggiornamento via ota?

Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sto provando per bene questa stamina e devo dire che rende, dopo una giornata di uso medio sono ancora al 50% di carica. Mi da noia l'icona e la notifica persistente (è possibile toglierla) ma a parte una riduzione sulla luminosità e l'eliminazione degli effetti grafici, mi va tutto bene come nella modalità normale di marshmallow e le notifiche arrivano anche con telefono bloccato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Se qualcuno non ha aggiornato tramite companion App potrebbe gentilmente dirmi quando riceve l'aggiornamento via ota?

OTA ricevuto il 5 mattina, la batteria se si usa stamina sempre torna a durare piu' giorni, a quanto dice il calcolo previsionale del firmware. addirittura triplica la durata mentre se usata solo a batteria scarica da un 40% in piu'.
    impressioni non ho avuto il tempo di farmele e non so se la nuova stamina deteriori di piu' le prestazioni rispetto alla vecchia. per il resto il telefono mi pare fluido e stabile ma io problemi software non ne ho mai avuti.
    a naso mi piace questo aggiornamento molto piu' del precedente. ovvio un firmware piu' vecchio e quindi piu' leggero e' piu' prestante ma e' meno protetto, meno evoluto, meno compatibile con gli ultimi software, insomma mi pare anacronistico avere un ex top gamma ancora validissimo in grado di reggere l' anteprima sviluppatori di nougat e invece tenerci un firmware di tre anni fa.
    Ultima modifica di sailand; 07-08-16 alle 01:12

8. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

CGHJ (07-08-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio

OTA ricevuto il 5 mattina, la batteria se si usa stamina sempre torna a durare piu' giorni, a quanto dice il calcolo previsionale del firmware. addirittura triplica la durata mentre se usata solo a batteria scarica da un 40% in piu'.
    impressioni non ho avuto il tempo di farmele e non so se la nuova stamina deteriori di piu' le prestazioni rispetto alla vecchia. per il resto il telefono mi pare fluido e stabile ma io problemi software non ne ho mai avuti.
    a naso mi piace questo aggiornamento molto piu' del precedente. ovvio un firmware piu' vecchio e quindi piu' leggero e' piu' prestante ma e' meno protetto, meno evoluto, meno compatibile con gli ultimi software, insomma mi pare anacronistico avere un ex top gamma ancora validissimo in grado di reggere l' anteprima sviluppatori di nougat e invece tenerci un firmware di tre anni fa.
    Hai il telefono brandizzato? Ha me non mi arriva la notifica. Controllo sempre dall'app whats new ma niente.

Inviato dal mio Xperia Z3 D6603 usando Androidiani App
    Ultima modifica di CGHJ; 07-08-16 alle 11:38

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudioRed Visualizza il messaggio
    Sto provando per bene questa stamina e devo dire che rende, dopo una giornata di uso medio sono ancora al 50% di carica. Mi da noia l'icona e la notifica persistente (è possibile toglierla) ma a parte una riduzione sulla luminosità e l'eliminazione degli effetti grafici, mi va tutto bene come nella modalità normale di marshmallow e le notifiche arrivano anche con telefono bloccato.

Quale configurazione usi per la stamina?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Hai il telefono brandizzato? Ha me non mi arriva la notifica. Controllo sempre dall'app whats new ma niente.

non e' brandizzato (i brandizzati arrivano sempre dopo) e non serve whats new che quando arriva l' ota ti compare la notifica. ma e' scaglionata in giorni diversi per gruppi di utenti credo per non sovraccaricare linee e server.

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio

non e' brandizzato (i brandizzati arrivano sempre dopo) e non serve whats new che quando arriva l' ota ti compare la notifica. ma e' scaglionata in giorni diversi per gruppi di utenti credo per non sovraccaricare linee e server.
    Ok grazie. Ho ricevuto pure la mail ma non mi si aggiorna. Va bhe arriverà.

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio