Visualizzazione stampabile
-
La gestione della ram e delle app in background di Lollipop non funziona come kit Kat o precredenti, infatti se fate caso, anche spegnendo e riaccendono il telefono, le app rimangono aperte... Naturalmente la ram non potrà mai supportare tipo 200 app aperte e infatti Lollipop le comprime prima inserirle in ram tenendole sempre pronte per essere avviate.. Un po' come funziona per Apple. Chiudere le app in background spreca solo risorse nel riaprirle in secondo momento e batteria
-
Qualcuno di voi ragazzi sa se è uscito Lollipop per la versione brandizzata TIM del Sony Xperia Z3 Nero via OTA o PC Companion? L'ho acquistato su eprice.it e dovrebbe arrivare in settimana, nel titolo c'è scritto -TIM quindi penso sia brandizzato no? Fatemi sapere perché non vorrei ritrovarmi con un telefono che non si aggiorna mai.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghidoit97
Qualcuno di voi ragazzi sa se è uscito Lollipop per la versione brandizzata TIM del Sony Xperia Z3 Nero via OTA o PC Companion? L'ho acquistato su eprice.it e dovrebbe arrivare in settimana, nel titolo c'è scritto -TIM quindi penso sia brandizzato no? Fatemi sapere perché non vorrei ritrovarmi con un telefono che non si aggiorna mai.
Grazie in anticipo
Si,se al boot ti appare una scritta di un brand o provider telefonico allora il tuo device è brandizzato; e no per i Tim non è ancora uscito android lollipop.
-
Con l'aggiornamento ho notato un bug sulla messaggistica in modalità ultra stamina.l'avete notato anche voi?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
ma è possibile che abbiano incasinato le cose più banali? come cavolo si fa a silenziare il telefono e a mettere la vibrazione? prima bastava premere il pulsante di spegnimento e comparivano tutte le opzioni, ma adesso??? :O
-
Quote:
darth
ma è possibile che abbiano incasinato le cose più banali? come cavolo si fa a silenziare il telefono e a mettere la vibrazione? prima bastava premere il pulsante di spegnimento e comparivano tutte le opzioni, ma adesso??? :O
Il silenzioso non esiste per la vibrazione basta tenere premuto il tasto vol -
-
Quote:
thereferee
Il silenzioso non esiste per la vibrazione basta tenere premuto il tasto vol -
grazie mille! mi hai risolto il problema :)
-
cosa devo fare per poter ritornare a kitkat nel caso avessi problemi con lollipop?
-
Quote:
darth
grazie mille! mi hai risolto il problema :)
Usa il tasto thanks ;)
Quote:
masanosuke1
cosa devo fare per poter ritornare a kitkat nel caso avessi problemi con lollipop?
In rilievo trovi la guida per flashare un firmware com flashtool, segui quella. Fatti un backup del firnware (trovi tutto in quella guida)
-
Raga gentilmente mi potreste dire qual'è l'ultima versione uscita di kitkat? Grazie in anticipo