ho nova launcher e a me lo fa, oltre al fastidiosissimo microfono muto per le chiamate effettuate
Ma Sony non ha ancora rilasciato un aggiornamento correttivo?
Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
Scusate..ma è normale che spostando un'app su SD...rimangano tanti giga sulla memoria interna? (parlo di Real Racing per esempio)
Mi spiego meglio:
Quando vado nella schermata app dove ti da le varie informazioni sulle dimensioni in memoria interna e microsd...vedo dei dati...ma in realtà se vado con un explorer trovo una cartella in android/data riferita a real racing che contiene giga di files!!!!
Com'è possibile???
POWERED by
LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE
Ecco un aggiornamento, sensazioni personali.
4.4 rispetto a 5.1
Pregi
Niente bianco allo sblocco
Nessun problema di connettività
Batteria che dura di più (5.1 nemmeno 6 ore, 4.4 arriva ad 8 ore di schermo acceso)
L'avvio sembrerebbe più veloce
Volume media notevolmente più alto ma al massimo la qualità ne risente
Difetti
Raramente si verificano problemi nell'animazione della tastiera
Alcune volte si accende in automatico il Bluetooth perché ho associato lo SmartBand
Temperatura e prestazioni alla pari
Oltre ai problemi che mi ha dato lollipop consiglierei di tornare alla 4.4 se interessa maggiormente la durata della batteria.
Spoiler:
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Non mi sembra in problema post aggiornamento...
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao a tutti, dopo aver eseguito l'aggiornamento ho 'Nessun servizio' le ho provate tutte :
1: Modalità aereo (On/Off)
2: Reset fabbrica
3: Riavvio ....
Il mio operatore è Vodafone , se faccio ricerca rete la trova ma se tenta di registrarsi non ci riesce , a qualcuno è capitato?
Ultima modifica di Raffix74; 25-09-15 alle 10:49
Hai provato una riparazione o reinstallazione firmware tramite pcc?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Infatti vorrei provare a reinstallare il software, quale mi consigli? per riparazione cosa intendi?
Ciao, anche al rischio di sembrare stupido...ma io il firmware che mi interessa (la prima release di lollipop) su xperifirm non la trovo, ossia trovo solo l'ultima rilasciata, che è appunto quella che vorrei disintallare visti i clamorosi cali di prestazioni della batteria, cosa che invece non avevo riscontrato dopo il primo aggiornamento.
Grazie in anticipo
Ciao , allora ho rieseguito il downgrade a kitkat 4.4.4 ma la rete continua a darmi 'nessun servizio' , l ho portato in riparazione e il tecnico mi dice che non ha problemi hardware di antenna ecc.... qualcuno sa dirmi cosa ha il mio cell, vi prego.
Il mio operatore è vodafone