Visualizzazione stampabile
-
Due ore fa mi è ariivato tramite ota l'aggiornamento che dovrebbe risolvere alcuni problemi presenti sullo z3 con lollipop.sembrerebbe leggermente più fluido.ho riscontrato però un problema nell'aprire una pagina di fanpage che il telefono si è bloccato x 10 minuti esatti per poi riavviarsi. Se il buongiorno si vede dal mattino......
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Raga ma anche a voi dopo l ultimo aggiornamento la connessione dati ci mette una vita ad attivarsi?
-
A me lo fa con la 23.2 Telekom.de... Penso che finché non arriveremo almeno ad Android 5.2 non avremo un OS stabile
-
Il tuo post oltre che inutile al file del thread era anche volgare. Non usare questo linguaggio. Grazie
-
Aggiornato a 5.0.2 ed ora mi crashano spesso le App. Delle volte devo riavviare il telefono. Consigliate ripristino? Se si, meglio ripristino e reinstallo App, oppure ripristino e reinstallo di backup?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomcruis75
Aggiornato a 5.0.2 ed ora mi crashano spesso le App. Delle volte devo riavviare il telefono. Consigliate ripristino? Se si, meglio ripristino e reinstallo App, oppure ripristino e reinstallo di backup?
Fai un backup dei dati (foto,filmati ect..) non delle app e poi esegui un ripristino a dati di fabbrica.
-
Fatto tutto, stiamo a vedere
-
Sembra ringiovanito ☺ Mi dispiace solo che mi ha cancellato le foto ed i video dimostrativi preinstallati da Sony! Secondo voi dove li potrei trovare nella rete?
-
Raga rettifico ciò che ho scritto prima.si doveva sicuramente ristabilizzarsi.sembra ritornato a quando avevo kitkat se non leggermente meglio.
-
Bug Lollipop?
Ho uno Z3 Dual ma da quando ho aggiornato a Lollipop ho notato un bug: uso " Controlla Xperia con i movimenti( in pratica quando ricevi una telefonata accosti l'apparecchio all'orecchio e si apre la conversazione) prima con KitKat funzionava bene mentre ora funziona solo se si riceve un chiamata dalla sim 1 mentre dalla sim 2 non funziona:qualcuno ha notato lo stesso difetto?:'(