Visualizzazione stampabile
-
raga io ho uno strano problema..se scatto una foto con il flash..il telefono si riavvia..nel senso come attivo il flash...anche solo per la torcia..il telefono si riavvia...
-
Meglio che contatti l'assistenza Sony!
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bagliokki
raga io ho uno strano problema..se scatto una foto con il flash..il telefono si riavvia..nel senso come attivo il flash...anche solo per la torcia..il telefono si riavvia...
Salva i dati che non vuoi perdere (foto,video ect ..) e poi esegui un ripristino dati di fabbrica.
Se al riavvio il problema persiste portalo in assistenza.
-
Quote:
DiNG0
Salva i dati che non vuoi perdere (foto,video ect ..) e poi esegui un ripristino dati di fabbrica.
Se al riavvio il problema persiste portalo in assistenza.
provato tutto anche il ripristino..quindi non rimane altra scelta dell'assistenza?l' ho preso sabato all'uni con l'offerta del 22%,in teoria me lo cambiano se glielo riporto entro una settimana?? ho fatto anche l'assicurazione per un anno!
-
Quote:
Bagliokki
provato tutto anche il ripristino..quindi non rimane altra scelta dell'assistenza?l' ho preso sabato all'uni con l'offerta del 22%,in teoria me lo cambiano se glielo riporto entro una settimana?? ho fatto anche l'assicurazione per un anno!
Fai una riparazione con PC companion il software di Sony per Pc
-
Ciao la settimana scorsa ho ritirato il telefono dalla sony perchè avevo il problema con la cassa gracchiante e comunque mi sembra un po migliore,ma il problema non e questo adesso e che loro mi hanno effettuato l'aggiornamento a lollipop il mio softweare e brand tim ho notato che le notifiche di whatsapp non si sentono se vado nelle impostazioni di whatsapp e seleziono tono notifiche/completamento azione con media storage l'audio non si sente se invece utilizzo un app diversa per selezionare il suono notifiche selezione suono l'audio si sente ,adesso mi potete dire se normale oppure e un difetto del mio telefono potete provare anche voi e farmi sapere?
-
Quote:
thereferee
Fai una riparazione con PC companion il software di Sony per Pc
niente anche con la riparazione da questo problema!!!
-
Quote:
Bagliokki
Prova a fartelo cambiare a me una volta lo hanno fatto
-
Quote:
bingo58
Prova a fartelo cambiare a me una volta lo hanno fatto
sono andato al negozio e' l' hanno cambiato...ora sono felice!!
-
Quote:
Bagliokki
sono andato al negozio e' l' hanno cambiato...ora sono felice!!
magnifico era corretto che lo facessero ora goditelo è un gran bel terminale! ;)