Oggi ho ricevuto un nuovo aggiornamento mi dite che funzioni porta?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oggi ho ricevuto un nuovo aggiornamento mi dite che funzioni porta?
Salve ragazzi spero sia la sezione giusta, possiedo uno z3 di cui sono super innamorata, ho notato che con l'ultimo aggiornamento le suonerie si sono abbassate notevolmente di volume, tipo se mi squilla perché mi stanno chiamando e c'è l'ho in tasca nn lo sento per niente. Questo vale per tutte le notizie chiaramente nn solo per le chiamate, anche con YouTube e la musica che ho nel tel. Qualcuno mi sa dire se un modo per alzare il volume? O magari se con qualche aggiornamento si risolverà il problema. Grazie in anticipo
Ora ho un GRANDISSIMO problema... non so dire se è "colpa" dell'aggiornamento .... il telefono l'ho acquistato online su MEDIAWORLD 16 giorni fa e solo ieri sera ho potuto aprire il pacco (ero fuori casa per lavoro) quindi scaduti i giorni del recesso... Appena accendo e imposto il WIFI partono 8000 aggiornamenti.... non so se il problema c'era anche prima dell'aggiornamento.... Dimenticavo non ho ancora detto cosa c'è... Bè non funziona il MICROFONO in chiamata.... mi spiego...se chiamo o vengo chiamato sento il mio interlocutore ma lui non sente me..... dapprima penso che sia davvero il microfono che non funziona ma poi se vado nel menu segreto (*#*#7378423#*#*) oppure tramite SONY DiAGNOSTIC il microfono va e risento quello che ho detto nel test.... Ho già provato a fare hard reset, impostazioni di fabbrica etc ma ho sempre questo problema... ho pensato potesse essere la SIM difettosa ma in un altro telefono funziona tutto regolarmente... A qualcuno di voi è mai successo? Cosa può essere? Grazie
buongiorno,intanto rispondo a gaiaurora,potrebbe essere un problema hardware del microfono perché mio padre aveva lo stesso identico problema con uno z2,mandato in assistenza e credo cambiato il microfono interno,tutto in garanzia...
mentre vi espongo il mio di problema,con l'ultimo aggiornamento praticamente la RADIO FM funziona solo a oscuramento schermo,credo che sia un problema comune a tutti ma c'è la possibilità di rimetterla always on ?
stò diventando matto,o sento la radio o giro per internet...non è mica tanto normale;)
grazie a tutti!!!
Nessuno sa aiutarmi?
Guarda sul mio Z3 non ho notato questo problema, sia con l'aggiornamento OTA, sia ora che l'ho ripristinato totalmente (cosa che consiglio, tramite pc companion, va molto meglio e anche il problema che avevo alla batteria è sparito).
Quello che posso consigliarti è di guardare in impostazioni - Audio e Notifiche e controllare che la barra del volume relativa a "Volume suoneria" sia al massimo. questo perchè in lollipop il volume è stato diviso in 3 barre del volume, rispettivamente:
Volume app. multimediali (che controlla ad esempio l'audio dei video di youtube)
Volume sveglia
Volume suoneria (che controlla l'audio di tutte le suonerie per chiamate e notifiche)
se è già tutto al massimo non saprei come aiutarti.
Già fa fatto,ma il problema persiste proverò a resettare con il Mac sperando di risolvere. Grazie mille
a me invece non funziona più, per niente proprio.... collego le cuffie, si sintonizza su una stazione, volumi tutti al massimo, non si sente nulla, in nessuna maniera.
EDIT:
Beccato il problema, cercando sul sito di sony, in pratica se attivo la funzione "ok google" (che di solito uso in auto), la radio non si sente. disattivandola, la radio funziona alla perfezione.
Ciao a tutti, volevo fare un'indagine per capire se il problema che ho è solo sul mio device o se è diffuso.
Praticamente da quando sono passato a Lollipop ho notato un fastidiosissimo lag nel passaggio dalla lockscreen alla schermata di whatsapp; mi spiego meglio: mi trovo sulla schermata di una chat di whatsapp, lascio il telefono inutilizzato e va in standby con conseguente blocco schermo; se poi dopo qualche minuto sblocco lo schermo, mi si ripresenta la schermata della chat, ma c'è un lag di oltre un secondo prima che mi compaia correttamente la chat. Se però lo blocco e lo sblocco immediatamente non c'è nessun lag. Che sia un problema legato al deep sleep? Comunque mi sembra strano che l'unica applicazione che me lo fa è whatsapp.