Visualizzazione stampabile
-
Ciao
ho ricevuto l'aggiornamento 23.1.A.1.28
Avete anche voi riscontrato delle instabilità del wifi? Durante l'uso, in qualsiasi app, delle volte sembra che il WiFi di frezz e poi con un ricaricamento della pagina o dell'app riprende. Un po' fastidioso.
Aggiornamento o telefono, dov'è il problema?
Grazie
-
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento di ieri alla 5.1.1 ho un problema al microfono. Se mi chiamano nessun problema, ma se sono io a chiamare non mi sentono. Devo attivare il vivavoce e disattivarlo per far funzionare il microfono. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Ragazzi dopo l'aggiornamento ho notato che spesso mi esce un messaggio con scritto:" l'applicazione hangouts si è bloccata in modo anomalo"..c'è un modo per risolvere?grazie
-
Io dopo l'update non ho avuto nessun problema, quindi vi consiglio di fare un ripristino reinstallando poi le App. A volte capita che dopo un update non tutto riparta come deve! A me capitava spesso con LG
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittoriaccio
Ragazzi dopo l'aggiornamento ho notato che spesso mi esce un messaggio con scritto:" l'applicazione hangouts si è bloccata in modo anomalo"..c'è un modo per risolvere?grazie
Anche io stesso problema ma poco importa, confrontato al problema wifi che capita occasionalmente.
Che versione avete? 5.0.2 giusto, la 5.1 non è ancora stata rilasciata.
-
A me oggi è arrivata la 5.1.1 Mi arrivano gli update in anticipo perché il cellulare viene dall'estero
-
-
A me non è arrivato nulla. Hanno risolto qualche problema o creati degli altri? Insomma, cos'è cambiato?
Grazie
-
Due giorni di utilizzo del nuovo firmware e non ho trovato problemi, tranne la prima ricarica che è durata poco, ma ieri mi sembra che si sia stabilizzata
-
Nessun problema. Migliorata la regolazione dell'audio con il tasto fisico. Ora per cancellare le mail con il trascinamento devo trascinare e cliccare per confermare. Dicono di aver migliorato la messa a fuoco della fotocamera in modalità automatica, ma non ho notato grandi differenze.