Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leovalerossi
Dopo aver aggiornato ho trovato questi bug bug: si disabilità xreality ad ogni avvio..nel menu impostazioni appena faccio il primo scrolling verso il basso c è un piccolo lag che sparisce subito, a volte rimane impuntato in labdscape oppure in verticale (non so se sia per il fatto che ho attivo rotazione schermo smart), batteria ottima (vengo da uno z che faceva a malapena 2h di schermo), e il launcher Sony non è che così ottimizzato (percepisco dei microlag in qualsiasi operazione faccia nel menu)...anche voi avete questi bug ?
Confermo anche il pb su xreality e blocco rotazione schermo, ma il baco più noioso è quello del microfono muto nelle chiamate effettuate!
Non ho fatto reset impostazioni di fabbrica, si trattava di un aggiornamento non di un nuovo OS quindi ho preferito evitare.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Mi ripeto per chi ha avuto modo di provare kit kat: batteria, e questi bug c erano anche con la 4.4.4?
Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
-
Quote:
leovalerossi
Mi ripeto per chi ha avuto modo di provare kit kat: batteria, e questi bug c erano anche con la 4.4.4?
Inviato dal mio Xperia Z3 usando
Androidiani App
No, per lo meno i bachi da me segnalati sono nati passando da 5.0 a 5.1
-
Prendere in considerazione un downgrade sarebbe la scelta migliore oppure lollipop ha delle feature in più?
-
A me lollipop piace un sacco, più per il material design che le features, anche se lo smartlock e le impostazioni rapide sono un plus. Se dovessi fare downgrade, piuttosto torno a 5.0.
-
Quote:
ClaudioRed
A me lollipop piace un sacco, più per il material design che le features, anche se lo smartlock e le impostazioni rapide sono un plus. Se dovessi fare downgrade, piuttosto torno a 5.0.
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
Funzionalità e fluidità sono paragonabili?
-
Installando con pulizia completa mi era sembrato lollipop il più fluido, soprattutto sul multitasking
-
Quote:
ClaudioRed
Installando con pulizia completa mi era sembrato lollipop il più fluido, soprattutto sul multitasking
Androidiani App
Va bene grazie Per la disponibilita
-
Quote:
ClaudioRed
Confermo anche il pb su xreality e blocco rotazione schermo, ma il baco più noioso è quello del microfono muto nelle chiamate effettuate!
Non ho fatto reset impostazioni di fabbrica, si trattava di un aggiornamento non di un nuovo OS quindi ho preferito evitare.
Androidiani App
Io non ho nessuno dei tuoi bug, però ho fatto un bel reset [emoji6]
-
Ho capito, dovrò fare backup e pulizia!