Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakketta86
Ho il tuo stesso problema, per favore se qualcuno sa come risolvere ci può aiutare, perché questa cosa sta diventando molto fastidiosa.
Ogni volta c'è bisogno di riavviare il telefono per risolvere il problema
Avevo un problema simile sul mio Z2 (stesso firmware .546), ho letto su xda che la causa sarebbe la funzione vocale "ok google" attiva in ogni schermata. L'ho disattivata e per ora non si è ripresentato il problema.
-
Dopo l'aggiornamento molto spesso quando attivo la connessione dati nella barra di stato in mi indica il tipo di connessione. Molte volte lo dimentico acceso non vendendo niente per ore e ore senza che mi serva. Voi avete notato?
-
Quote:
Enermax
Dopo l'aggiornamento molto spesso quando attivo la connessione dati nella barra di stato in mi indica il tipo di connessione. Molte volte lo dimentico acceso non vendendo niente per ore e ore senza che mi serva. Voi avete notato?
Qunado ti accade basta che riavvi il telefono.... Ma come mai la disattivi la connessione dati?
-
Basta riavviare una volta o dopo può ricapitare?
Lo accendo quando ne ho bisogno, non ha senso tenerlo acceso 24 ore se non se ne ha il bisogno.
-
Quote:
Enermax
Basta riavviare una volta o dopo può ricapitare?
Lo accendo quando ne ho bisogno, non ha senso tenerlo acceso 24 ore se non se ne ha il bisogno.
Un riavvio e risolvi ma può stare sempre accesa senza inibire la batteria,fidati.
Secondo me è proprio il fatto che la disattivi che ti crea quel bug.
-
Non è possibile quello che sostieni. Tenere acceso il 3g sempre implica più operazioni da parte del telefono, quanto ne aumenta il consumo, il calore e le radiazioni.
-
Quote:
Enermax
Non è possibile quello che sostieni. Tenere acceso il 3g sempre implica più operazioni da parte del telefono, quanto ne aumenta il consumo, il calore e le radiazioni.
Guarda io non sostengo nulla,ti dico solo come mi comporto e non tengo acceso il 3G ma la connessione dati,non riscontrando alcuno dei problemi che hai elencato.La batteria invece mi assicura 2 giorni di utilizzo.
Naturalmente ritieniti libero di usare il tuo device come meglio credi.
-
Il consumo sarà anche minimo ma è impossibile che non ci sia.
Se abilità la connessione dati obblighi il telefono a continuare a comunicare con la rete così da fare aggiornare in background le app e ricevere re notifiche, questo comporta ad un consumo che non si ha se la rete dati è disabilitata.
-
Quote:
Enermax
Il consumo sarà anche minimo ma è impossibile che non ci sia.
Se abilità la connessione dati obblighi il telefono a continuare a comunicare con la rete così da fare aggiornare in background le app e ricevere re notifiche, questo comporta ad un consumo che non si ha se la rete dati è disabilitata.
Le notifiche le gestisco con modulo di xposed,ma ti ripeto che almeno sul mio device non noto cali da parte della batteria.In fondo questo tipo di sistemi son creati per stare sempre connessi...
-
Si, ma qui non siamo in sezione modding quindi i "trucchi" che usi con xposed devi lasciarli a casa roftl
In oltre state andando ot...