Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enermax
Attenzione la connessione dati mi funziona. Il problema è solo che non viene fuori la H nella barra di stato, ma internet funziona. Per questo delle volte non me ne accorgo e rimane connesso ore.
Peṛ come hai detto riavviando il cellulare ha ripreso a funzionare.
Edit
Mentre per il problema del bianco sparato appena si sblocca il cellulare è con luminosità auto? Anche tu problemi?
Esatto, appena lo sblocco e solo con luminosità automatica! A volte peṛ si impalla e rimane "bianco sparato" fino a quando non lo blocco e lo risblocco!
Altra cosa è che scalda da morire!
Sono tornato alla 5.0.2
-
Quote:
electricman
Esatto, appena lo sblocco e solo con luminosità automatica! A volte peṛ si impalla e rimane "bianco sparato" fino a quando non lo blocco e lo risblocco!
Altra cosa è che scalda da morire!
Sono tornato alla 5.0.2
Probabile sia una qualche app che ti crea questi bug,io con 5.1.1 non ne ho nessuno di quelli che citi.
-
Quote:
DiNG0
Probabile sia una qualche app che ti crea questi bug,io con 5.1.1 non ne ho nessuno di quelli che citi.
Probabile hai un altro firmware....sfido qualunque no brand italiano a non avere il bug sopra citato, se è coś cambio smartphone xD
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
leovalerossi
Probabile hai un altro firmware....sfido qualunque no brand italiano a non avere il bug sopra citato, se è coś cambio smartphone xD
Quello il sistema sul mio Z3.
-
Anche io stesso problema del bianco su telefono tedesco ma aggiornamento italiano
-
Quote:
DiNG0
Quello il sistema sul mio Z3.
Come sei settato? (luminosità, luminosità adattiva attiva o disattiva, timeout display, tipo lockscreen, launcher)
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
leovalerossi
Come sei settato? (luminosità, luminosità adattiva attiva o disattiva, timeout display, tipo lockscreen, launcher)
Luminosità adattiva,timeout ad un minuto,lockscreen stock e novalauncher prime.
-
Quote:
DiNG0
Luminosità adattiva,timeout ad un minuto,lockscreen stock e novalauncher prime.
Puoi fare uno screen su come ce l hai settata la barra della luminosità?
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 usando Androidiani App
-
-
Sto usando l app, i tag li vedo normalmente non so da PC come si vedono...scusate per il disagio
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 usando Androidiani App