Deduco che sia il launcher Sony che ha questo bug della luminosità ....con un launcher alternativo (provato solo con Nova launcher) non ho più questo bug
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Deduco che sia il launcher Sony che ha questo bug della luminosità ....con un launcher alternativo (provato solo con Nova launcher) non ho più questo bug
Non so cosa dirti, con il launcher Sony me lo fa, con Nova launcher no, se qualcun altro provasse sarebbe ideale
Non posso fare prove perché sono tornato alla 5.0.2, però ho notato che scaldava di più e la rotazione dello schermo è a mio avviso troppo sensibile in confronto alla release precedente!
Per la questione sensibilità basta attivare la funziona smart in Rotazione automatica
A breve dovrebbe uscire una nuova versione software, prima di reinstallare tutto la attendo e vediamo come si comporta...comunque con la 5.0.2 nessun bug riscontrato e scalda molto meno facendo, ovviamente, le stesse cose!
Dopo aver fatto l'aggiornamento , le foto dei contatti in chiamata o in risposta spariscono,si vede solo il cerchietto con la foto piccola e non a schermo intero.
Le ho "riaccoppiate" tutte decine di volte (foto e contatti) e dopo un giorno ritornanano alla foto piccola senza schermo intero.
Qualche idea ?
Con la sincronizzazione dei contatti su google è normale, funziona così!