Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffix74
Ciao , allora ho rieseguito il downgrade a kitkat 4.4.4 ma la rete continua a darmi 'nessun servizio' , l ho portato in riparazione e il tecnico mi dice che non ha problemi hardware di antenna ecc.... qualcuno sa dirmi cosa ha il mio cell, vi prego.
Il mio operatore è vodafone
L'ho provato con una scheda wind e funziona ...... non riesco proprio a capire :cry:
-
Quote:
Raffix74
L'ho provato con una scheda wind e funziona ...... non riesco proprio a capire :cry:
Hai comprato il telefono nuovo o usato?
-
-
L ho comprato usato, e i proprietario aveva wind
-
Quote:
Raffix74
L ho comprato usato, e i proprietario aveva wind
Non vorrei allarmarti ma potrebbe essere un problema di IMEI in blacklist. Se chi ti ha venduto il telefono lo aveva comprato a rate da wind ed ha smesso di pagarle il provider potrebbe averlo bloccato.
-
Mel ha venduto un mio collega che l ha comprato da euronics "NO BRA :free:ND"
-
Quote:
Raffix74
Mel ha venduto un mio collega che l ha comprato da euronics "NO BRA :free:ND"
Prova allora ad aggiornare all'ultima release firmware e poi controlla come va la parte radio,se continua a darti noie torna in assistenza e fallo presente.
-
Veramente avevo l'ultima installata lollipo 5.1.1 e ho fatto il downgrade appunto per questo motivo...
-
Quote:
Raffix74
Veramente avevo l'ultima installata lollipo 5.1.1 e ho fatto il downgrade appunto per questo motivo...
Scusatemi un secondo, se ha messo la scheda Wind e funziona, il firmware è no brand, due sono le cose, o la scheda si è smagnetizzata, cosa probabile, oppure ci sono problemi di linea, magari qualche guasto a qualche ripetitore, hai provato a contattare l assistenza clienti?
-
Quote:
Raffix74
Non capisco come un downgrade firmware ti possa risolvere quel problema...
Prova a seguire il consiglio di @leovalerossi ,metti la tua sim in un altro telefono e vedi se funziona.