Visualizzazione stampabile
-
La TIM non può far nulla.
Mi chiedevo può aver senso installare la versione 23.4.A.1.200 invece della 264.
-
Ho risolto il problema passando alla versione 200 della tim.
Ora funziona tutto bene salvo la durata della batteria , ora sono al 9% con uso molto limitato del cellulare
-
questo pomeriggio il mio z3 mi ha proposto di fare un aggiornamento....di cosa si tratta? di solito dopo gli aggiornamenti ho notato un eccessivo consumo della batteria, prima ci facevo 2 giorni ed oggi uno solo..........soprattutto dall'aggiornamento precedente a questo (no root, 10 ore in wifi sulla scrivania, notifiche uozzap feisbook gmail e yahoo, pochi minuti di chiamata ed sms)....ho googlato perchè volevo fare un wipe cache ma non ho trovato info qualche anima pia mi può lasciare info in merito?
Grazie
ps per ora vado di ripristino dati di fabbrica (che finora mi ha portato bene)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
questo pomeriggio il mio z3 mi ha proposto di fare un aggiornamento....di cosa si tratta? di solito dopo gli aggiornamenti ho notato un eccessivo consumo della batteria, prima ci facevo 2 giorni ed oggi uno solo..........soprattutto dall'aggiornamento precedente a questo (no root, 10 ore in wifi sulla scrivania, notifiche uozzap feisbook gmail e yahoo, pochi minuti di chiamata ed sms)....ho googlato perchè volevo fare un wipe cache ma non ho trovato info qualche anima pia mi può lasciare info in merito?
Grazie
Per favore vai su info dispositivo e scrivici il codice build dell'update che il tuo smartphone ha subito. Grazie.
-
Quote:
DiNG0
Per favore vai su info dispositivo e scrivici il codice build dell'update che il tuo smartphone ha subito. Grazie.
il codice build è 23.4.A.1.264....dimenticavo il mio z3 è tim
grazie
-
Quote:
dariob1974
il codice build è 23.4.A.1.264....dimenticavo il mio z3 è tim
grazie
Confermo... con Z3 TIM batteria che consuma MOLTO di più! Rimedi ragazzi??
-
Quote:
ccurci75
State ancora mangiando il panettone?
-
Quote:
dariob1974
Grazie
Quote:
ccurci75
Quote:
ccurci75
State ancora mangiando il panettone?
Quella release del firmware sony è uscita lo scorso mese nella versione nobrand per Z3 e non ha nessun problema di battery drain.
Consiglio un ripristino dati di fabbrica al vostro dispositivo.
-
Quote:
DiNG0
Quella release del firmware sony è uscita lo scorso mese nella versione nobrand per Z3 e non ha nessun problema di battery drain.
Ok...grazie mille!
-
Quote:
DiNG0
ripristino dati di fabbrica fatto il giorno dopo la release ma non cambia molto, prima facevo quasi due giorni interi, 8.00am fino alle 18/19 giorno dopo con batteria al 7%-8% con lo stesso uso, ora invece dalle 8.00 al 100% arrivo alle 19/20 introno al 25%-27%............non ho root uso "morbido", 9 ore in wifi+notifiche yahoo+facebook+whatsup+pochi sms+pochissime chiamate