Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
ripristino dati di fabbrica fatto il giorno dopo la release ma non cambia molto, prima facevo quasi due giorni interi, 8.00am fino alle 18/19 giorno dopo con batteria al 7%-8% con lo stesso uso, ora invece dalle 8.00 al 100% arrivo alle 19/20 introno al 25%-27%............non ho root uso "morbido", 9 ore in wifi+notifiche yahoo+facebook+whatsup+pochi sms+pochissime chiamate
Se sei sicuro che non sia una qualche app che hai installato a causarti questo battery drain forse la batteria del tuo device inizia a perdere colpi.Per quanto mi riguarda,come dicevo poco sopra io non ho avvertito alcun calo di prestazioni, anzi sembra andare meglio di prima!
-
Quote:
DiNG0
Se sei sicuro che non sia una qualche app che hai installato a causarti questo battery drain forse la batteria del tuo device inizia a perdere colpi.Per quanto mi riguarda,come dicevo poco sopra io non ho avvertito alcun calo di prestazioni, anzi sembra andare meglio di prima!
sono sicuro che non ci sono app che causano questo battery perchè sono le stesse applicazioni di prima che non mi causavano questo consumo eccessivo, la batteria ha solo 6 mesi...anzi 5 mi sembra strano che stia perdendo colpi.......
-
Quote:
dariob1974
sono sicuro che non ci sono app che causano questo battery perchè sono le stesse applicazioni di prima che non mi causavano questo consumo eccessivo, la batteria ha solo 6 mesi...anzi 5 mi sembra strano che stia perdendo colpi.......
Comunque che SFORTUNA... me lo compro per Natale perchè è uno dei pochi smartphone (forse l'unico) che ha batteria con la B maiuscola... e ci sono subito problemi!
Non ho fatto ancora il ripristino, attendo ancora 4-5 cicli carica-scarica e poi vediamo. Sto provando anche ad alternare il caricabatteria normale e il magnector.
Vediamo...
-
Il magnector lo uso spesso, con il caricabatterie originale, e non noto differenze. Col tempo mi sembra sia migliorato come velocità di ricarica ma è tutt'altro che una impressione attendibile.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Dopo aver reinstallato sul mio z3 D6603 il sistema 5.1.1 originale mi ritrovo con tutto funzionante tranne gli sms. :(
Non sarebbe neanche così insopportabile se non fosse che tramite sms mi arrivano gli alert per pagament e prelievi effettuati con bacomat.
In sostanza...mi riacerebbe riaverli funzionanti.
Cosa posso fare? da dove posso partire con la mia indagine? (ho già chiamato la tim e lato loro sembrerebbe tutto ok, hanno provveduto a un reset ma non é cambiato nulla).
Sono sicuro al 99% che il problema risieda nella renstallazione, infatti l'ultimo messaggio ricevuto é di poco antecedente l'ultima reinstallazione.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi vorrà aiutare ;)
-
So che è una domanda scontata, ma la Tim ti ha fatto controllare il numero centro messaggi impostato?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
tomcruis75
So che è una domanda scontata, ma la Tim ti ha fatto controllare il numero centro messaggi impostato?
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
Si, il numero del centro messaggi é corretto, l'ho controllato con l'operatore TIM ;)
-
Hai provato con un'altra app per gli SMS ?
-
Quote:
xfire64
Hai provato con un'altra app per gli SMS ?
effettivamente questo non l'ho provato...puoi consigliarmene una? (io uso quella di default)
-
Prova Messenger di Google scaricabile gratuitamente dal Play Store