Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfire64
Prova Messenger di Google scaricabile gratuitamente dal Play Store
installata! allora non é completamente risolto il problema ma almeno ora sembrerebbe che io riesca a riceverli correttamente.
E' già un bel passo avanti! grazie! ;)
Secondo voi che cosa potrebbe essere che in ingresso si ma in uscita no?
Funziona come per l'email tipo...server smtp e pop?
-
Quote:
pezzuya
Ciao a tutti.
Dopo aver reinstallato sul mio z3 D6603 il sistema 5.1.1 originale mi ritrovo con tutto funzionante tranne gli sms. :(
Non sarebbe neanche così insopportabile se non fosse che tramite sms mi arrivano gli alert per pagament e prelievi effettuati con bacomat.
In sostanza...mi riacerebbe riaverli funzionanti.
Cosa posso fare? da dove posso partire con la mia indagine? (ho già chiamato la tim e lato loro sembrerebbe tutto ok, hanno provveduto a un reset ma non é cambiato nulla).
Sono sicuro al 99% che il problema risieda nella renstallazione, infatti l'ultimo messaggio ricevuto é di poco antecedente l'ultima reinstallazione.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi vorrà aiutare ;)
Sbrandizza il cel se hai un firmware brandizzato e ripara con PC Companion
-
Quote:
leovalerossi
Sbrandizza il cel se hai un firmware brandizzato e ripara con PC Companion
ciao, il cell non é brandizzato.
PC Companion ha delle utilities per la rilevazione dei malfunzionamenti?
-
Quote:
pezzuya
ciao, il cell non é brandizzato.
PC Companion ha delle utilities per la rilevazione dei malfunzionamenti?
No pc companion ti ripara il software, in poche parole ti cancella tutto e ti reinstalla l ultimo firmware disponibile su una base pulita
-
Quote:
leovalerossi
No pc companion ti ripara il software, in poche parole ti cancella tutto e ti reinstalla l ultimo firmware disponibile su una base pulita
Ma questa cosa la posso fare tranquillamente anche se l'attuale ROM l'ho installata io con flashtool?
-
Quote:
pezzuya
Ma questa cosa la posso fare tranquillamente anche se l'attuale ROM l'ho installata io con flashtool?
Questa cosa di norma si fa proprio dopo aver installato il firmware con flashtool xD
-
Quote:
leovalerossi
Questa cosa di norma si fa proprio dopo aver installato il firmware con flashtool xD
grazie per il chiarimento ;)
-
Quote:
pezzuya
Ciao a tutti.
Dopo aver reinstallato sul mio z3 D6603 il sistema 5.1.1 originale mi ritrovo con tutto funzionante tranne gli sms. :(
Non sarebbe neanche così insopportabile se non fosse che tramite sms mi arrivano gli alert per pagament e prelievi effettuati con bacomat.
In sostanza...mi riacerebbe riaverli funzionanti.
Cosa posso fare? da dove posso partire con la mia indagine? (ho già chiamato la tim e lato loro sembrerebbe tutto ok, hanno provveduto a un reset ma non é cambiato nulla).
Sono sicuro al 99% che il problema risieda nella renstallazione, infatti l'ultimo messaggio ricevuto é di poco antecedente l'ultima reinstallazione.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi vorrà aiutare ;)
Alla fine non avendo un pc windows a disposizione per eseguire pc companion ho provato nuovamente a installare un'app alternativa.
Installando Hangouts e rendendola applicazione di default per gli SMS ho risolto il problema.
Grazie a tutti e, in particolar modo, a xfire64 per l'idea :like:
-
solo a me la funzione screen record non funziona piu con android 6? parte la registrazione e dopo pochi secondi si interrompe sempre dicendo errore. come impostazioni uso full hd e verticale.
-
Ciao,
inizio settimana scorsa è arrivato un aggiornamento sistema sul mio z3 compact di ben 590 MB
non so bene di cosa si trattasse, l'unica evidente differenza evidente che vedo è che prima sul sensore del segnale di rete veniva scritto LTE ora c'è scritto 4G
però da quel momento ho seri problemi con lo schermo:
- il menù a tendina dall'alto è complicatissimo da far scendere, devo provare anche fino a 10 volte prima di riuscire a tirarlo giù
- in diverse applicazioni, specie con whatsup, mentre scrivo sulla tastiera sembra mandi impulsi che fanno o scendere il menù a tendina superiore o passare da una applicazione all'altra
possibile accada solo a me?
cosa posso verificare o provare?