Oggi ho ricevuto un nuovo aggiornamento mi dite che funzioni porta?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oggi ho ricevuto un nuovo aggiornamento mi dite che funzioni porta?
Salve ragazzi spero sia la sezione giusta, possiedo uno z3 di cui sono super innamorata, ho notato che con l'ultimo aggiornamento le suonerie si sono abbassate notevolmente di volume, tipo se mi squilla perché mi stanno chiamando e c'è l'ho in tasca nn lo sento per niente. Questo vale per tutte le notizie chiaramente nn solo per le chiamate, anche con YouTube e la musica che ho nel tel. Qualcuno mi sa dire se un modo per alzare il volume? O magari se con qualche aggiornamento si risolverà il problema. Grazie in anticipo
Ora ho un GRANDISSIMO problema... non so dire se è "colpa" dell'aggiornamento .... il telefono l'ho acquistato online su MEDIAWORLD 16 giorni fa e solo ieri sera ho potuto aprire il pacco (ero fuori casa per lavoro) quindi scaduti i giorni del recesso... Appena accendo e imposto il WIFI partono 8000 aggiornamenti.... non so se il problema c'era anche prima dell'aggiornamento.... Dimenticavo non ho ancora detto cosa c'è... Bè non funziona il MICROFONO in chiamata.... mi spiego...se chiamo o vengo chiamato sento il mio interlocutore ma lui non sente me..... dapprima penso che sia davvero il microfono che non funziona ma poi se vado nel menu segreto (*#*#7378423#*#*) oppure tramite SONY DiAGNOSTIC il microfono va e risento quello che ho detto nel test.... Ho già provato a fare hard reset, impostazioni di fabbrica etc ma ho sempre questo problema... ho pensato potesse essere la SIM difettosa ma in un altro telefono funziona tutto regolarmente... A qualcuno di voi è mai successo? Cosa può essere? Grazie
buongiorno,intanto rispondo a gaiaurora,potrebbe essere un problema hardware del microfono perché mio padre aveva lo stesso identico problema con uno z2,mandato in assistenza e credo cambiato il microfono interno,tutto in garanzia...
mentre vi espongo il mio di problema,con l'ultimo aggiornamento praticamente la RADIO FM funziona solo a oscuramento schermo,credo che sia un problema comune a tutti ma c'è la possibilità di rimetterla always on ?
stò diventando matto,o sento la radio o giro per internet...non è mica tanto normale;)
grazie a tutti!!!
Nessuno sa aiutarmi?
Guarda sul mio Z3 non ho notato questo problema, sia con l'aggiornamento OTA, sia ora che l'ho ripristinato totalmente (cosa che consiglio, tramite pc companion, va molto meglio e anche il problema che avevo alla batteria è sparito).
Quello che posso consigliarti è di guardare in impostazioni - Audio e Notifiche e controllare che la barra del volume relativa a "Volume suoneria" sia al massimo. questo perchè in lollipop il volume è stato diviso in 3 barre del volume, rispettivamente:
Volume app. multimediali (che controlla ad esempio l'audio dei video di youtube)
Volume sveglia
Volume suoneria (che controlla l'audio di tutte le suonerie per chiamate e notifiche)
se è già tutto al massimo non saprei come aiutarti.
Già fa fatto,ma il problema persiste proverò a resettare con il Mac sperando di risolvere. Grazie mille
a me invece non funziona più, per niente proprio.... collego le cuffie, si sintonizza su una stazione, volumi tutti al massimo, non si sente nulla, in nessuna maniera.
EDIT:
Beccato il problema, cercando sul sito di sony, in pratica se attivo la funzione "ok google" (che di solito uso in auto), la radio non si sente. disattivandola, la radio funziona alla perfezione.
Ciao a tutti, volevo fare un'indagine per capire se il problema che ho è solo sul mio device o se è diffuso.
Praticamente da quando sono passato a Lollipop ho notato un fastidiosissimo lag nel passaggio dalla lockscreen alla schermata di whatsapp; mi spiego meglio: mi trovo sulla schermata di una chat di whatsapp, lascio il telefono inutilizzato e va in standby con conseguente blocco schermo; se poi dopo qualche minuto sblocco lo schermo, mi si ripresenta la schermata della chat, ma c'è un lag di oltre un secondo prima che mi compaia correttamente la chat. Se però lo blocco e lo sblocco immediatamente non c'è nessun lag. Che sia un problema legato al deep sleep? Comunque mi sembra strano che l'unica applicazione che me lo fa è whatsapp.
Ciao
ho ricevuto l'aggiornamento 23.1.A.1.28
Avete anche voi riscontrato delle instabilità del wifi? Durante l'uso, in qualsiasi app, delle volte sembra che il WiFi di frezz e poi con un ricaricamento della pagina o dell'app riprende. Un po' fastidioso.
Aggiornamento o telefono, dov'è il problema?
Grazie
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento di ieri alla 5.1.1 ho un problema al microfono. Se mi chiamano nessun problema, ma se sono io a chiamare non mi sentono. Devo attivare il vivavoce e disattivarlo per far funzionare il microfono. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ragazzi dopo l'aggiornamento ho notato che spesso mi esce un messaggio con scritto:" l'applicazione hangouts si è bloccata in modo anomalo"..c'è un modo per risolvere?grazie
Io dopo l'update non ho avuto nessun problema, quindi vi consiglio di fare un ripristino reinstallando poi le App. A volte capita che dopo un update non tutto riparta come deve! A me capitava spesso con LG
A me oggi è arrivata la 5.1.1 Mi arrivano gli update in anticipo perché il cellulare viene dall'estero
Io ho la 5.1
A me non è arrivato nulla. Hanno risolto qualche problema o creati degli altri? Insomma, cos'è cambiato?
Grazie
Due giorni di utilizzo del nuovo firmware e non ho trovato problemi, tranne la prima ricarica che è durata poco, ma ieri mi sembra che si sia stabilizzata
Nessun problema. Migliorata la regolazione dell'audio con il tasto fisico. Ora per cancellare le mail con il trascinamento devo trascinare e cliccare per confermare. Dicono di aver migliorato la messa a fuoco della fotocamera in modalità automatica, ma non ho notato grandi differenze.
Stesso problema preciso! Spero risolvano subito!!
Dopo aver aggiornato ho trovato questi bug bug: si disabilità xreality ad ogni avvio..nel menu impostazioni appena faccio il primo scrolling verso il basso c è un piccolo lag che sparisce subito, a volte rimane impuntato in labdscape oppure in verticale (non so se sia per il fatto che ho attivo rotazione schermo smart), batteria ottima (vengo da uno z che faceva a malapena 2h di schermo), e il launcher Sony non è che così ottimizzato (percepisco dei microlag in qualsiasi operazione faccia nel menu)...anche voi avete questi bug ?
Reset di fabbrica, devo provare con PC companion
Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
Confermo che gli errori di leovalerossi non li ho e neppure problemi al microfono!
Premesso che ho fatto l'installazione da 0 tramite recovery perchè ho il root (con bootloader bloccato).
L'unico dubbio è che scalda molto, ma le prove che ho fatto non sono tanto attendibili in quanto la temperatura ambiente è comunque molto alta!
Ps ho la luminosità automatica, anche a voi, appena acceso lo schermo, rimane più alta per poi sistemarsi dopo 1 o 2 secondi? Sembrerebbe quasi una saturazione del bianco...
Sì notato anche io la luminosità che si abbassa, anche nell album scorrendo le foto prima sono meno nitide con colori spenti, poi come se fosse si attivasse x reality diventa tutto più definito
Lo fa anche a me. Quando scorro le foto, alcune sono già renderizzare, altre sono standard è dopo un secondo viene applicato l'x_reality. Con il Vivid si percepisce ancora di più.
Con kit kat c erano questi problemi?
In realtà io lo sto notando ora che sono passato al 5.1, con il 5.0 non lo vedevo....bho! Comunque non mi sembra niente di grave.
I problemi che ho citato prima in parte li avevo anche con la 5.0
Confermo anche il pb su xreality e blocco rotazione schermo, ma il baco più noioso è quello del microfono muto nelle chiamate effettuate!
Non ho fatto reset impostazioni di fabbrica, si trattava di un aggiornamento non di un nuovo OS quindi ho preferito evitare.
Mi ripeto per chi ha avuto modo di provare kit kat: batteria, e questi bug c erano anche con la 4.4.4?
No, per lo meno i bachi da me segnalati sono nati passando da 5.0 a 5.1
Prendere in considerazione un downgrade sarebbe la scelta migliore oppure lollipop ha delle feature in più?
A me lollipop piace un sacco, più per il material design che le features, anche se lo smartlock e le impostazioni rapide sono un plus. Se dovessi fare downgrade, piuttosto torno a 5.0.
Funzionalità e fluidità sono paragonabili?
Installando con pulizia completa mi era sembrato lollipop il più fluido, soprattutto sul multitasking
Va bene grazie Per la disponibilita
Ho capito, dovrò fare backup e pulizia!