CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema Facebook

    Ciao ragazzi, sono da un paio di mesi un felice possessore di Xperia Z3.. tutto nella norma, davvero un gran telefono, ma il mio unico cruccio è che non sono in grado di far funzionare fb sotto rete 3g. Vi spiego meglio.

    Sotto WiFi tutto bene, se scorro verso l'alto aggiorna la home correttamente, se vado sul mio profilo personale vedo le ultime cose che ho postato, le foto ecc. Insomma, utilizzo più che normale e senza intoppi. Sotto rete 3G invece, aggiorna la home da solo tipo una volta ogni ora, con una manciata di post (3, 4, insomma non tutti sicuramente), e se io scorro verso l'alto per aggiornare la home manualmente non mi fa vedere nulla di diverso, il mio profilo non lo carica, non vedo foto ecc. insomma sembra avere dei problemi con fb in 3G, e non so perché. oltretutto tra un po di giorni me ne andrei in vacanza, volevo farlo funzionare a dovere =)

    Grazie, cià
    Sony Xperia Z3

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il tuo stesso identico problema, penso dipenda dall'app di facebook !!




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

  4. #3
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono da un paio di mesi un felice possessore di Xperia Z3.. tutto nella norma, davvero un gran telefono, ma il mio unico cruccio è che non sono in grado di far funzionare fb sotto rete 3g. Vi spiego meglio.

    Sotto WiFi tutto bene, se scorro verso l'alto aggiorna la home correttamente, se vado sul mio profilo personale vedo le ultime cose che ho postato, le foto ecc. Insomma, utilizzo più che normale e senza intoppi. Sotto rete 3G invece, aggiorna la home da solo tipo una volta ogni ora, con una manciata di post (3, 4, insomma non tutti sicuramente), e se io scorro verso l'alto per aggiornare la home manualmente non mi fa vedere nulla di diverso, il mio profilo non lo carica, non vedo foto ecc. insomma sembra avere dei problemi con fb in 3G, e non so perché. oltretutto tra un po di giorni me ne andrei in vacanza, volevo farlo funzionare a dovere =)

    Grazie, cià
    Forse ho trovato la soluzione, io ho TIM, ho cambiato l' APN da ibox.tim.it (che è quello che mi ha impostato il telefono in automatico) a wap.tim.it (che è quello giuso che bisogna usare per la tim) e ora funziona !!!




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ho tim!!

    adesso l'ho impostato ma a casa mia prende male, sti giorni lo testo e se funziona prima ti mando una cartolina da dove vado, e poi vengo a jesolo a pagarti una bevuta

    Edit: funziona! gracias!
    Ultima modifica di biagio; 06-02-15 alle 18:36
    Sony Xperia Z3

  6. #5
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Di niente figurati !!!




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy