Ciao Gilandir.
Ho apprezzato tantissimo la tua guida, ti ringrazio per averla condivisa con noi! :)
Davvero ottima, precisa e dettagliata, mi ha aiutato tanto. A quando la "prossima puntata" con fotoritocco e post processing? :D
Visualizzazione stampabile
ciao gilandir!
mi son registrato patricamente apposta per ringraziarti!
purtroppo non ho ancora potuto testare i tuoi suggerimenti perche` acquistero` uno Z3 solamente il prossimo mese, ma viste le foto che sei riuscito a realizzare sono molto entusiasta e spero di poter imparare a far belle foto in manuale pure io :D
attendo con impazienza le nuove guide per il fotoritocco e post processing :)
con a better camera ho risultati strabilianti
Inviato dal mio D6653 usando Androidiani App
Ragazzi io con Oppo N1 avevo la possibilità di regolare il tempo di esposizione fino a 8 secondi e di notte venivano fuori delle foto stupende, avete idea di come si possa fare anche su z3?
Ragazzi ma a velocità di scatto come siamo messi?
Grazie
Ottima guida, complimenti. Vorrei approfondire il discorso video.......potresti dare delle dritte in merito alle video riprese?? Meglio a 30 fps o 60?? Le varie opzioni (per esempio le fun) fanno perdere di qualità? A me un video fatto con gli gnomi nella modalità "favola" mi ha dato l'impressione di minore qualità rispetto alla modalità manuale......grazie
Salve! Complimenti per l'ottima guida/recensione. Volevo sapere se acquisto la Pro Capture posso fare foto automatiche anche in 20 megapixel? Cioè come punta e scatta me la consigli?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Qualcuno ha info in merito alla modifica del tempo di apertura dell'otturatore? O sarà impossibile per sempre?
Ciao a tutti,
ringrazio gilandir per i favolosi consigli, e ottime le foto.
volevo fare tre domande, stupide ma molto essenziali. siccome il telefono è un elemento che va in tasca, sui tavoli o su ogni superficie abbastanza resistente per tenerlo, volevo porti una domanda....quale cover usi per evitare che si righi il vetro della fotocamera? la copri con qualcosa? con cosa la pulisci nel caso si sporcasse o prima di fare delle foto?
ho paura che una cover che sporge troppo rispetto alla fotocamera mi sporcasse l'immagine. anche se potrebbe fare da 'paraluce', al contrario se troppo sottile che si righi poggiandolo su un davanzale o un tavolino sporco.
A, e un ultima domanda, che cavalletto/treppiede portatile consigli?
Grazie e buon Z3 a tutti!