Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conbodyact
Il volume è sempre lo stesso. Per me non tanto alto rispetto ad altri top. Penso sia dovuto dal fatto di avere l'impermeabilità. Vivavoce mono. La batteria si comporta bene, ottima durata, ci faccio un giorno e mezzo di uso pesante. Le animazioni sono un po più lente su lollipop. Cambia qualcosina come grafica(la preferivo prima). Comunque un buon aggiornamento. Consigliato.
Mi hai quasi convinto ad aggiornare ;)
Hai avuto modo di provare la fotocamera?
Inviato dal mio D6633 usando Androidiani App
-
Quote:
angelo5800
[quote name="conbodyact" post=6793875]
Il volume è sempre lo stesso. Per me non tanto alto rispetto ad altri top. Penso sia dovuto dal fatto di avere l'impermeabilità. Vivavoce mono. La batteria si comporta bene, ottima durata, ci faccio un giorno e mezzo di uso pesante. Le animazioni sono un po più lente su lollipop. Cambia qualcosina come grafica(la preferivo prima). Comunque un buon aggiornamento. Consigliato.
Mi hai quasi convinto ad aggiornare ;)
Hai avuto modo di provare la fotocamera?
Inviato dal mio D6633 usando Androidiani App[/QUOTE]
La fotocamera è identica a prima.
-
[quote name="conbodyact" post=6795357] La fotocamera è identica a prima.[/QUOTE] Ok tanto è destino, ho contattato la sony perché non riesco ad aggiornare..."errore 1200", tanti lo hanno riscontrato ma non ho trovato soluzioni...ovviamente nessuno si fa sentire!
Tristezza parte seconda.
-
Quote:
angelo5800
Ok tanto è destino, ho contattato la sony perché non riesco ad aggiornare..."errore 1200", tanti lo hanno riscontrato ma non ho trovato soluzioni...ovviamente nessuno si fa sentire!
Tristezza parte seconda.
Scusa ma credo di non aver compreso:hai contatto sony perché non riesci ad aggiornare il tuo dispositivo?
-
Ragazzi ma il sito eglobalcentral è affidabile? ho trovato lo z3 dual a 477€ in promozione e a 519€ su stockisti. la differenza è notevole, gli stockisti li conosco bene mentre l'altro non l'ho mai sentito.
-
Ciao a tutti.
Sono in possesso di un Sony Z3 Dual che non si accende più.
Collegato alla corrente si accende il led rosso, lo stacco e si spegne senza alcun segno di vita.
Connesso al pc, viene inizialmente visto ma poi il pc non riesce ad installare correttamente i driver.
Il tutto è successo dal nulla, si è riavviato e stop.
Ci sono delle procedure per provare a riportarlo in vita? (contattato il centro assistenza Sony e niente assistenza visto che non è commercializzato in Italia)
-
Quote:
Nis
Ciao a tutti.
Sono in possesso di un Sony Z3 Dual che non si accende più.
Collegato alla corrente si accende il led rosso, lo stacco e si spegne senza alcun segno di vita.
Connesso al pc, viene inizialmente visto ma poi il pc non riesce ad installare correttamente i driver.
Il tutto è successo dal nulla, si è riavviato e stop.
Ci sono delle procedure per provare a riportarlo in vita? (contattato il centro assistenza Sony e niente assistenza visto che non è commercializzato in Italia)
Apri lo sportellino dove risiedono le simcard e premi e tieni premuto fino ad una vibrazione il pulsantino giallo.Usa uno stuzzicadenti per arrivarci.
-
Quote:
DiNG0
Apri lo sportellino dove risiedono le simcard e premi e tieni premuto fino ad una vibrazione il pulsantino giallo.Usa uno stuzzicadenti per arrivarci.
Domani ri-provo perché l'ho lasciato a lavoro.
Ma sinceramente non mi aveva dato risultati (avevo provato stamattina). Provo a farlo collegato alla corrente elettrica e quindi all'alimentatore? O staccato?
-
Quote:
Nis
Domani ri-provo perché l'ho lasciato a lavoro.
Ma sinceramente non mi aveva dato risultati (avevo provato stamattina). Provo a farlo collegato alla corrente elettrica e quindi all'alimentatore? O staccato?
Devi accendere il device e senza collegarlo a nessun cavo premi e tieni premuto per alcuni secondi il tastino giallo.
-
Quote:
DiNG0
Scusa ma credo di non aver compreso:hai contatto sony perché non riesci ad aggiornare il tuo dispositivo?
Si, c'è un problema al programma sony PC companion che si blocca durante il download dicendomi "errore 1200, può essere il firewall o una connessione debole"...dato che l'aggiornamento era solo via PC ho contattato la sony per risolvere il problema. Ma non l'hanno risolto.
In compenso ho ricevuto poco fa la notifica dell'aggiornamento via ota! Figo! Però ci penso ancora un po' :P
-
nessuno con esperienze di acquisto su eglobal central?
-
Ciao,
ho comprato lo Z3 Dual da eglobal perchè lo volevo rame e dagli stockisti era esaurito.
Ho fatto l'ordine ad inizio di Marzo e visto che dopo un paio di giorni sul sito risultava sempre in elaborazione, li ho contattati per richiedere news.
Mi hanno risposto che era andato in esaurimento e che avrebbero avuto il restock il giorno dopo.
Ho avuto paura che non fosse vero e che i tempi si sarebbero allungati moltissimo.
Invece l'indomani mi hanno comunicato che procedevano alla spedizione del telefono e in circa 3 giorni me lo hanno consegnato (via Germania per non pagare la dogana).
Morale di tutta questa noiosa pappardella? Con me sono stati molto seri e veloci nel rispondere alle mie domande.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
-
Quote:
pino20
Ciao,
ho comprato lo Z3 Dual da eglobal perchè lo volevo rame e dagli stockisti era esaurito.
Ho fatto l'ordine ad inizio di Marzo e visto che dopo un paio di giorni sul sito risultava sempre in elaborazione, li ho contattati per richiedere news.
Mi hanno risposto che era andato in esaurimento e che avrebbero avuto il restock il giorno dopo.
Ho avuto paura che non fosse vero e che i tempi si sarebbero allungati moltissimo.
Invece l'indomani mi hanno comunicato che procedevano alla spedizione del telefono e in circa 3 giorni me lo hanno consegnato (via Germania per non pagare la dogana).
Morale di tutta questa noiosa pappardella? Con me sono stati molto seri e veloci nel rispondere alle mie domande.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Bene, il prodotto è in lingua italiana?
-
Quote:
puccio1976
Bene, il prodotto è in lingua italiana?
Si, ha la lingua italiana.
-
Salve, approdo qui sperando sia la sezione giusta ed essendo non proprio pratica. Ho distrutto un Thl t100s e fortunatamente avevo già in programma di passare a un modello superiore, per cui cercando le varie specifiche online, mi sono indirizzata a questo Sony. Le caratteristiche che mi interessavano erano almeno queste: non superiore a 5 pollici (o non di molto), processore da almeno 1.8 Ghz in su, fotocamera da almeno 16 mpx in su, dual sim. A questo punto mi pareva ci fossero tutte nel z3 dual, senonchè mi ha assalito un dubbio e vorrei chiedere a chi ne sa già in merito o lo possiede: entrambe le sim sono funzionanti contemporaneamente (posso ad es. ricevere una telefonata o un sms sulla prima mentre sulla seconda sto navigando)? Posso usufruire su entrambe della connessione internet o, come accadeva per il Thl, su una girava la connessione (Vodafone) e sull'altra il piano voce/sms (Wind)?
Nel caso andasse come per il Thl, mi sapreste indicare un altro cell performante con le caratteristiche da me ricercate? Grazie dell'attenzione, Lucia
-
Quote:
Malombra
Salve, approdo qui sperando sia la sezione giusta ed essendo non proprio pratica. Ho distrutto un Thl t100s e fortunatamente avevo già in programma di passare a un modello superiore, per cui cercando le varie specifiche online, mi sono indirizzata a questo Sony. Le caratteristiche che mi interessavano erano almeno queste: non superiore a 5 pollici (o non di molto), processore da almeno 1.8 Ghz in su, fotocamera da almeno 16 mpx in su, dual sim. A questo punto mi pareva ci fossero tutte nel z3 dual, senonchè mi ha assalito un dubbio e vorrei chiedere a chi ne sa già in merito o lo possiede: entrambe le sim sono funzionanti contemporaneamente (posso ad es. ricevere una telefonata o un sms sulla prima mentre sulla seconda sto navigando)? Posso usufruire su entrambe della connessione internet o, come accadeva per il Thl, su una girava la connessione (Vodafone) e sull'altra il piano voce/sms (Wind)?
Nel caso andasse come per il Thl, mi sapreste indicare un altro cell performante con le caratteristiche da me ricercate? Grazie dell'attenzione, Lucia
Ciao! Purtroppo io ti so solo dire che la connessione a internet la si può attivare su una sola sim per volta.
Lo si fa in giusto qualche passaggio nelle impostazioni, infatti dopo compare un avviso di conferma del cambio "sim dati".
-
Ciao Angelo, grazie, quindi mi stai dicendo che è come avere il Thl, dove le slot erano per 2G/3G?
-
Quote:
Malombra
Ciao Angelo, grazie, quindi mi stai dicendo che è come avere il Thl, dove le slot erano per 2G/3G?
Guarda, questa cosa l'ho scoperta per caso, ma puoi navigare in 3G/LTE con tutte e due, solo che non lo puoi fare in contemporanea. :)
Comunque entrambi gli slot supportano le connessioni veloci ^^
-
Quote:
angelo5800
Guarda, questa cosa l'ho scoperta per caso, ma puoi navigare in 3G/LTE con tutte e due, solo che non lo puoi fare in contemporanea. :)
Comunque entrambi gli slot supportano le connessioni veloci ^^
Esistono terminali che permettono la navigazione da 2 punti di accesso?Come funziona la "contemporanea"?Si usano 2 browser web?
-
Quote:
DiNG0
Esistono terminali che permettono la navigazione da 2 punti di accesso?Come funziona la "contemporanea"?Si usano 2 browser web?
Non saprei se esistono, per la contemporanea beh, magari una persona è ingorda di internet mobile e vuole due contratti xD
-
Allora il tel in questione mi sembra perfetto, in pratica uso Vodafone con connessione e sms illimitati sulla 1 slot e Wind solo minuti e pochi sms sulla 2. Ho tentato di passare a un piano Wind comprendente anche la connessione col telefono vecchio, ma son rimasta fregata perchè quando mi rompono sulla 1 avrei voluto staccarla continuando a godere del web e delle chiamate, ma solo dopo aver fatto la frittata mi hanno chiarito che il cell non supportava entrambe 3G -_- ora potrò farlo yuppi rotfl
-
Quote:
angelo5800
Non saprei se esistono, per la contemporanea beh, magari una persona è ingorda di internet mobile e vuole due contratti xD
Continuo a non capire come possano essere sfruttai in contemporanea per navigare questi 2 contratti.
-
Quote:
DiNG0
Continuo a non capire come possano essere sfruttai in contemporanea per navigare questi 2 contratti.
Andando di fantasia potrei scrivere tanti pensieri e progetti immaginari su un possibile smartphone con una doppia connessione, ma andrei off topic!
Tanto la funzione non esiste, e se esiste non riguarda il sony Z3 dual.
-
Ragazzi, mi arriva tra 2/3 giorni e sono davvero entusiasta. L'ho acquistato da un rivenditore con negozio fisico su Roma, certo pagato quasi 50€ in più che dai due noti online Italiano e Europeo, ma almeno ho un contatto fisico col venditore, una garanzia con assistenza in sede da lui che è pure centro autorizzato di assistenza Sony. Ho già lo z3 Compact, ma avevo bisogno di un dual sim e non potevo optare per altri che per lo z3 dual :) Intanto sto cercando di capire come moddarlo con le guide che leggo qui e lì su Internet, ma certo una sezione Modding dedicata esclusivamente allo z3 D6633 manca in lingua italiana. Boh...non mi arrendo :)
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, mi arriva tra 2/3 giorni e sono davvero entusiasta. L'ho acquistato da un rivenditore con negozio fisico su Roma, certo pagato quasi 50€ in più che dai due noti online Italiano e Europeo, ma almeno ho un contatto fisico col venditore, una garanzia con assistenza in sede da lui che è pure centro autorizzato di assistenza Sony. Ho già lo z3 Compact, ma avevo bisogno di un dual sim e non potevo optare per altri che per lo z3 dual :) Intanto sto cercando di capire come moddarlo con le guide che leggo qui e lì su Internet, ma certo una sezione Modding dedicata esclusivamente allo z3 D6633 manca in lingua italiana. Boh...non mi arrendo :)
Per il modding le procedure sono simili...
Se hai dei dubbi postali qui e sicuramente chi ne sa ti aiuterà.
-
Come si può fare il downgrade a KK dopo averlo aggiornato a Lollipop?
-
Perché trovato grossi difetti??? Io ho ancora l'aggiornamento pronto in canna, ma attendevo commenti precisi sul funzionamento. A quanto pare è stato un buco nell'acqua
-
Ti rispondo io, intanto cerca di essere più garbato ed inoltre basta usare il tasto cerca: la discussione per flashare un firmware con flashtool
-
Poco garbato??? Mi spiace ma magari hai travisato il messaggio, non intendevo esser sgarbato ma semplicemente era ansia da aggiornamento ;-) peace and love brother
-
Quote:
Shikaiya
Bene, arrivato e versione Europea Black. Che dire?! Favoloso :-)
@gospel67 Guarda questo Root Xperia Z3 Dual D6633 23.1.1.E.0.1 5.0.2 Lollipop Firmware | Techbeasts Io non l'ho provato!
E se ti servisse per il root: http://forum.xda-developers.com/z3/g...stall-t3017056
-
Arrivato in nemmeno una settimana da eglobal.
Sono rimasta fregata in quanto non mi ero accorta che necessitasse nanosim quindi domani provvederò al cambio tra voda e wind... detto questo, lo sto smanettando nella mia ignoranza del campo, non prendetemi in giro ma... non trovo il T9
-
Qualcuno sa dove comprare delle back cover adatte per questo modello dual sim che ha la microsd con sportellino più ampio?
-
Quote:
Shikaiya
se posso, evita WIND come la peste [emoji6]
Se posso... pensa per te... ognuno ha le sue esperienze e sta con l'operatore che vuole. Attenetevi al thread
-
Quote:
thereferee
Se posso... pensa per te... ognuno ha le sue esperienze e sta con l'operatore che vuole. Attenetevi al thread
Oh, chiedo scusa, non era mia intenzione mancare di sensibilità o farne una questione di esperienze o di volontà di asservimento a un operatore specifico. Ho espresso una mia opinione, basata su constatazioni fatte e rifatte in rete, ma che è stata gratuita in effetti. Eviterò in futuro ;)
-
no veramente ragà ma il T9 non lo ha????:(
-
Impostazioni -> Lingua e immissione "Tastiera Xperia" menu "Impostazioni immissione testo""Suggerimento parole"
-
Qualcuno sa se lo sportellino della MicroSd differisce in lunghezza da quello dello z3 mono sim?
-
-
Quote:
gospel67
Sì differisce!
Oh ecco, trovare delle cover sarà un'impresa allora ...ihihih
-
Quote:
gospel67
Impostazioni -> Lingua e immissione "Tastiera Xperia" menu "Impostazioni immissione testo""Suggerimento parole"
ciao gospel se dopo suggerimento parole scelgo "confido nella correzione automatica" non escono parole come negli altri smartphone... me ne escono solo un paio che ho inviato per prova nel primo sms quindi scritte da me.. e corregge su quelle!! insomma sembra non avere un suo dizionario! e dovrei scrivere tutte le parole per intero