Acquistato da fotocamereonline.it con garanzia 24 mesi e assistenza dal venditore fisico. Sono andato da lui che sta a Roma. Pagato € 559, ma almeno in 3 gg l'ho avuto e qualsiasi cosa, chiedo a lui direttamente.
Visualizzazione stampabile
Ciao, purtroppo abitando in Svizzera mi è un po' difficile avere un'assistenza diretta. Ora sto vedendo di ordinarlo da Eglobal central e farmelo inviare ad un indirizzo di un amico in Italia, speriamo bene. Grazie
Slave a tutti, io ho qualche problema con il mio xperia z3 dual, tuttavia prima di disfarmene vorrei capire se è possibile risolvere i problemi o comunque sono problemi che riguardano solo il mio dispositivo in quanto difettoso:
1 - a volte il telefono si scalda molto, comincia a consumare batteria molto velocemente e le applicazioni rallentano.....la situazione può durare anche 24 ore e poi ritorna normale.
2 - ho problemi con la scheda TRE. In particolare, pur avendo disabilitato il roaming dati, mi ritrovo addebiti perché il telefono va in roaming dati...bah!!!
3 - ha volte, durante le conversazioni, il ricevente dice di sentirmi con volume basso, e di conseguenza devo alzare la voce per farmi sentire.
Vi sarei grato se qualcuno possa suggerirmi qualche rimedio per i problemi descritti.......sono davvero deluso di questo telefono che è un top di gamma ed ho pagato caro. Grazie in anticipo a tutti
Per quel che riguarda invece il problema degli addebiti in Roaming dati della TRE? Qualcuno conosce il problema?
Ciao a tutti, ieri finalmente è arrivato il mio xperia z3 dual, oggi trasformato SIM in nano è configurato tutto, perfetto......fino ad ora. In questo momento sta facendo un aggiornamento sistema xperia. Preso su Amazon xchè da EGlobal, pur avendo dato un indirizzo in Italia, mi hanno creato problemi cercando i documenti che comprovassero l'esistenza di questo indirizzo (tipo ricevute bancarie e cose simili) così ho annullato tutto pur essendo esistente sia l'indirizzo che il pagamento!!! Per fortuna il pagamento era ancora in sospeso....
Ora aspetto fine dell'aggiornamento 594 mb che scaricandoli con 3G ci metterò un po' .....tempo ne ho. Ciao a tutti e grazie per le preziose info......già memorizzato suonerie differenti per ogni SIM e inserito SD :D :)
Houston, abbiamo un problema... Stavo tranquillamente navigando e all'improvviso lo schermo si è "adombrato" per poi rimanere del tutto oscurato... ho provato a spegnerlo e riaccenderlo col tastino giallo off, ho aspettato che si raffreddasse e riacceso,ma niente, schermo nero... il flash funziona, il led dei messaggi anche, mi arrivano sia sms sia chiamate, i dati interni sono salvi e ho salvato le foto tramite cavetto, ma ... che fare??? se lo porto all'assistenza Sony, come faccio con la garanzia dato che l'ho comprato su Eglobal, e pagato con paypal? :'(
Mi consigliate una cover per il dual ? Ne ho presa una da unieuro ma ho dovuto bucare dal tasto accensione e così fa abbastanza schifo....Grazie
1. Custodia in Silicone per Sony Xperia Z3: Amazon.it: Elettronica
2. kwmobile® Custodia chic, super sottile per Sony Xperia Z3 colore Nero: Amazon.it: Elettronica
3. Custodia Nillkin Nature TPU - Sony Xperia Z3: Amazon.it: Elettronica
4. Emartbuy® Sony Xperia Z3 / Xperia Z3 Dual Ultra Sottile Case Cover Custodia In Gel Set di 3: Amazon.it: Elettronica
Io le ho tutte e calzano perfettamente, compreso lo sportello USB! ;)
Ragazzi, ma non si può impostare in modo che per le chiamate utilizzi una sim predefinita?
cioè, in assistenza si sono inventati che il display che avevano ordinato per sostituirlo è andato perduto e dopo due settimane di attesa a vuoto mi hanno restituito il tel spento e l'acconto!! e ora che fare? l'ho comprato su eglobal central...
Lo hai acquistato quando? Il telefono è in garanzia? Se lo è, chiedi la sostituzione per "non conformità" dell'oggetto. Puoi anche chiederla, ovviamente, con la prerogativa di denunciarli qualora non rispettino le leggi UE in tal senso (http://ec.europa.eu/consumers/solvin...index_en.htm): http://www.dirittierisposte.it/Sched...20044_art.aspx
sì, comprato due mesi fa.. il display da un giorno all'altro a inizio luglio è diventato nero, a nulla è valso provare col tastino giallo tra le slot.... ora mi leggo bene la garanzia sul loro sito, tanto ho pagato con paypal e quello vale come ricevuta... e li contatto
Ma l'autonomia è inferiore al modello standard?
Salve a tutti, sapete se è disponibile l'aggiornamento ad Android 5.1.1 per Z3 dual sim??
si, strani addebiti di pochi centesimi ogni tanto, anche a me.
bloccato il roaming ma niente
scaricate e provate varie app ma niente, ancora addebiti
unica soluzione efficace: messo ricerca rete in manuale, sotto rete tre vado, in caso di roaming rimango senza segnale, non raggiungibile.
ovviamente appena rilevata la rete tre la riaggancia da solo.
pazienza, ma almeno nessun addebito.
Non ancora...[/QUOTE]
Io non l'ho ancora ricevuto e parlavano che sarebbe arrivato entro fine luglio
Inviato dal mio D6633 usando Androidiani App
Io non l'ho ancora ricevuto e parlavano che sarebbe arrivato entro fine luglio
Inviato dal mio D6633 usando Androidiani App[/QUOTE]
In effetti si, ma in Brasile e Algeria per ora...comunque caricato sulla Guida del Modding: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Io ho problemi con il bt in auto...ogni volta che lo devo utilizzare in auto con il vivavoce devo ri associarlo nuovamente, cosa che non succedeva con altri telefoni...nessun'altro?
Niente da fare: dopo altri 14 giorni in assistenza Sony/Samsung (avevano accettato la fattura scaricata dalla email che eglobal mi aveva inviato) mi dicono che domani mi torna indietro non riparato perchè non è stato commercializzato in Italia!! assurdo!! cosa mi resta da fare ora??? buttare 500 €???
ho aperto due volte il ticket e non mi rispondono ancora... e la chat non posso usarla perchè non rientro negli orari :bd:
mi hanno risposto che devo rimandarlo da loro -_- magari in pacco assicurato, in Inghilterra -_- mi sa che è più sicuro pagare per la riparazione in un negozio di assistenza qualsiasi.
Guarda, aldilà di dove viene commercializzato il prodotto, l'assistenza EU è d'obbligo e la Sony non può legalmente rifiutare l'assistenza. Rivolgiti pure all'associazione dei consumatori e fa presente alla Sony che in Europa vige una legislazione precisa e univoca in difesa dei consumatori e che, aldilà della campagna sui social che farai per dichiarare la loro inadempienza, sei pronto a passare per vie legali. La Sony sta davvero marciando molto male, soprattutto riguardo ai problemi di conformità dei suoi prodotti. Non ultimo il caso della mancata impermeabilità dei molti della serie z3 che la Sony vorrebbe non sostituire. Ragazzi, fate rispettare i vostri diritti.
Edit: http://m.ultimoprezzo.com/approfondi...-europa-10.htm
Salve a tutti, io ho fatto aggiornamento 5.1.1. domenica è da allora ho un problema con suonerie, prima su ogni SIM avevo una suoneria da SD card ora su SIM 2 devo impostare una suoneria preimpostata su cellulare per avere le due SIM con suono diverso altrimenti se metto due suonerie provenienti da SD mi suonano tutte e due le SIM con suoneria di SIM 1. Ora ho scritto sul forum di supporto della Sony.....vediamo cosa dicono
Ho ricevuto una risposta, mi dicono di spostare la canzone in questione, che ho su SD e nell'app Musica, nella memoria interna ma non capisco come fare, c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
Ciao, sei sicuro di essere nella sezione giusta? L'aggiornamento alla versione 5.1.1 CE1 o CE4 non è ancora stato rilasciato qui da noi. Il tuo è il modello D6633? Ad ogni modo, vai in File Commander, selezioni la canzone che si trova nella SD e la sposti nella tua Libreria Musicale che può essere su Telefono o SD
Grazie x informazioni. Si è un D6633 acquistato negli Stati Uniti e ho fatto aggiornamento 5.1.1 ciao
Scusate, ma l'aggiornamento alla 5.1 arriva via ota o devo fare un installazione da qualche file?
Via OTA e se non hai root. Puoi farlo tranquillamente l'aggiornamento, ma qui è previsto a fine settembre mi pare