nessuno con esperienze di acquisto su eglobal central?
nessuno con esperienze di acquisto su eglobal central?
Ciao,
ho comprato lo Z3 Dual da eglobal perchè lo volevo rame e dagli stockisti era esaurito.
Ho fatto l'ordine ad inizio di Marzo e visto che dopo un paio di giorni sul sito risultava sempre in elaborazione, li ho contattati per richiedere news.
Mi hanno risposto che era andato in esaurimento e che avrebbero avuto il restock il giorno dopo.
Ho avuto paura che non fosse vero e che i tempi si sarebbero allungati moltissimo.
Invece l'indomani mi hanno comunicato che procedevano alla spedizione del telefono e in circa 3 giorni me lo hanno consegnato (via Germania per non pagare la dogana).
Morale di tutta questa noiosa pappardella? Con me sono stati molto seri e veloci nel rispondere alle mie domande.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Malombra (10-05-15)
Salve, approdo qui sperando sia la sezione giusta ed essendo non proprio pratica. Ho distrutto un Thl t100s e fortunatamente avevo già in programma di passare a un modello superiore, per cui cercando le varie specifiche online, mi sono indirizzata a questo Sony. Le caratteristiche che mi interessavano erano almeno queste: non superiore a 5 pollici (o non di molto), processore da almeno 1.8 Ghz in su, fotocamera da almeno 16 mpx in su, dual sim. A questo punto mi pareva ci fossero tutte nel z3 dual, senonchè mi ha assalito un dubbio e vorrei chiedere a chi ne sa già in merito o lo possiede: entrambe le sim sono funzionanti contemporaneamente (posso ad es. ricevere una telefonata o un sms sulla prima mentre sulla seconda sto navigando)? Posso usufruire su entrambe della connessione internet o, come accadeva per il Thl, su una girava la connessione (Vodafone) e sull'altra il piano voce/sms (Wind)?
Nel caso andasse come per il Thl, mi sapreste indicare un altro cell performante con le caratteristiche da me ricercate? Grazie dell'attenzione, Lucia
Malombra (12-05-15)
Ciao Angelo, grazie, quindi mi stai dicendo che è come avere il Thl, dove le slot erano per 2G/3G?
Guarda, questa cosa l'ho scoperta per caso, ma puoi navigare in 3G/LTE con tutte e due, solo che non lo puoi fare in contemporanea.
Comunque entrambi gli slot supportano le connessioni veloci ^^
Inviato dal mio D6633 usando Androidiani App
Malombra (12-05-15)
Non saprei se esistono, per la contemporanea beh, magari una persona è ingorda di internet mobile e vuole due contratti xD
Inviato dal mio D6633 usando Androidiani App
Ultima modifica di angelo5800; 12-05-15 alle 23:32