CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ma lo z3 ha la pellicola "integrata" o no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma lo z3 ha la pellicola "integrata" o no

    ciao scusate ho comperato lo z3 l'altro giorno, volevo prendere anche le pellicole per lo schermo ma lo sbarbatello che me la venduto mi dice che sono già incluse nella confezione, fatto sta che invece non ci sono.. leggo un po su internet alcuni dicono che vi è già una pellicola incollata a caldo, altri invece dicono che sia una bufala??!? un leggero spessore si nota sulla schermo ma mi sembra strano !

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele909 Visualizza il messaggio
    ciao scusate ho comperato lo z3 l'altro giorno, volevo prendere anche le pellicole per lo schermo ma lo sbarbatello che me la venduto mi dice che sono già incluse nella confezione, fatto sta che invece non ci sono.. leggo un po su internet alcuni dicono che vi è già una pellicola incollata a caldo, altri invece dicono che sia una bufala??!? un leggero spessore si nota sulla schermo ma mi sembra strano !
    se ci fosse una pellicola incollata a caldo a cosa servirebbe? a nulla, se si graffia e’ incollata e ti tieni i graffi, se provi a scollarla con una pistola a caldo ti si stacca tutto il vetro dal display e, se non ti si sfascia tutto, devi sostituire minimo la pellicola della impermealizzazione che e’ sotto il vetro.

    usando la logica quindi non ha scopo questa ipotetica pellicola, certo non quello delle pellicole intercambiabili.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    se ci fosse una pellicola incollata a caldo a cosa servirebbe? a nulla, se si graffia e’ incollata e ti tieni i graffi, se provi a scollarla con una pistola a caldo ti si stacca tutto il vetro dal display e, se non ti si sfascia tutto, devi sostituire minimo la pellicola della impermealizzazione che e’ sotto il vetro.

    usando la logica quindi non ha scopo questa ipotetica pellicola, certo non quello delle pellicole intercambiabili.
    mi bastava capire se c'era o meno, non una inutile risposta da sapientone
    2013012609082604590.jpg
    Xperia Z: ecco come togliere la pellicola con il logo Sony [Video]

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele909 Visualizza il messaggio
    mi bastava capire se c'era o meno, non una inutile risposta da sapientone
    2013012609082604590.jpg
    Xperia Z: ecco come togliere la pellicola con il logo Sony [Video]
    se non gradisci le risposte non fare certe domande.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele909 Visualizza il messaggio
    mi bastava capire se c'era o meno, non una inutile risposta da sapientone
    2013012609082604590.jpg
    Xperia Z: ecco come togliere la pellicola con il logo Sony [Video]
    le pellicole pre-applicate a caldo ci sono sempre state, e anche fronte-retro, su tutti i precedenti modelli Xperia Z, Z1 e Z2. queste pellicole erano incredibilmente doppie e difficili da togliere, chiamate "anti-frantumi" per evitare che una caduta facesse andare la scocca in vetro in pezzi. togliendo la pellicola frontale avreste addirittura perso il logo Sony, che veniva via con tutta la pellicola su cui era stamapata la scritta.

    solo (e finalmente) su Z3 queste pellicole NON sono state applicate, e infatti io ho messo 2 belle pellicole in vetro temperato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato guybrush2099 per il post:

    tearsrain (14-05-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy