CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

puntino nero display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    puntino nero display

    salve a tutti ragazzi vi spiego il mio problema:
    oggi mi è arrivato il cellulare comprato da venditore on-line italiano ma residente in diversa regione dalla mia e dopo circa un paio di ore di utilizzo (accensione aggiornamenti e un pò prove con la fotocamera ecc.) mi sono reso conto di un puntino nero in basso nel display che si nota quasi sempre su quasi tutti i colori. volevo sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema e come ha risolto. io vorrei evitare di mandarlo in assistenza dopo nemmeno un giorno.
    grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shothfn Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi vi spiego il mio problema:
    oggi mi è arrivato il cellulare comprato da venditore on-line italiano ma residente in diversa regione dalla mia e dopo circa un paio di ore di utilizzo (accensione aggiornamenti e un pò prove con la fotocamera ecc.) mi sono reso conto di un puntino nero in basso nel display che si nota quasi sempre su quasi tutti i colori. volevo sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema e come ha risolto. io vorrei evitare di mandarlo in assistenza dopo nemmeno un giorno.
    grazie mille in anticipo
    Probabilmente è un pixel bruciato, magari con un pò di fortuna è solo addormentato. Cerca nello store che di sicuro c'è qualche app per provare a risvegliare i pixel, sennò cerca online. Per la garanzia probabilmente non te lo cambiano per uno solo, ma deve essercene più di uno come per tv e monitor se non sbaglio, dipende dal produttore !




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    altrimenti se sei in tempo ti avvali del diritto di recesso e lo ricompri piu’ in la (se no rischi che ti arriva lo stesso)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy