CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Strano rumore all'avvio di una chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Strano rumore all'avvio di una chiamata

    salve a tutti,sono felice possessore di z3,per me il migliore smartphone avendoli provati quasi tutti quest'anno,non ho alcun tipo di problema,solo che appena faccio una chiamata i primi beep che emette il telefono\altoparlante\cuffie sa volte gracchiano proprio il primo e il secondo,il terzo non graccia,il quarto invece si,insomma non ce un ordine ben preciso però è costante che lo fa almeno un paio di volte prima che l'interlocutore risponda al telefono,non ho fatto caso all'inizio a questo "problema" ma ho notato che lo fa sempre,sapete cosa può essere? magari è dovuto alla sim per esempio? E' capitato a qualcun'altro lo stesso problema? mi piacerebbe risolverlo perchè è fastidioso(tutte a me capitano cmq) grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi092 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,sono felice possessore di z3,per me il migliore smartphone avendoli provati quasi tutti quest'anno,non ho alcun tipo di problema,solo che appena faccio una chiamata i primi beep che emette il telefono\altoparlante\cuffie sa volte gracchiano proprio il primo e il secondo,il terzo non graccia,il quarto invece si,insomma non ce un ordine ben preciso però è costante che lo fa almeno un paio di volte prima che l'interlocutore risponda al telefono,non ho fatto caso all'inizio a questo "problema" ma ho notato che lo fa sempre,sapete cosa può essere? magari è dovuto alla sim per esempio? E' capitato a qualcun'altro lo stesso problema? mi piacerebbe risolverlo perchè è fastidioso(tutte a me capitano cmq) grazie!
    Mi aggrego anche io per lo stesso problema. A me sembra che con il rumore dello squillo fa tipo vibrare la cassa, non saprei spiegare. Ma ho lo stesso identico problema !




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    Mi aggrego anche io per lo stesso problema. A me sembra che con il rumore dello squillo fa tipo vibrare la cassa, non saprei spiegare. Ma ho lo stesso identico problema !
    che poi fondamentalmente me ne fregherei anche va! perchè funziona tutto perfettamente,solo che mi da fastidio e vorrei capire se è una cosa forse normale che fa proprio il telefono o un vero a proprio problema cosi almeno capisco se ha un difetto software o fisico,cmq auguri di buona pasqua se magari qualcuno potrebbe darci una rispostaaaaaaaa

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi092 Visualizza il messaggio
    che poi fondamentalmente me ne fregherei anche va! perchè funziona tutto perfettamente,solo che mi da fastidio e vorrei capire se è una cosa forse normale che fa proprio il telefono o un vero a proprio problema cosi almeno capisco se ha un difetto software o fisico,cmq auguri di buona pasqua se magari qualcuno potrebbe darci una rispostaaaaaaaa
    Infatti non ho aperto una nuova discussione perchè è "passabile" il problema. Dal momento che in chiamata non da nessun dirsturbo. Secondo me è un difetto hardware dell'altoparlante che con il rumore acuto/forte dello squillo a vuoto vibra e produce quel disturbo/distorsione. Comunque auguri anche a te !!




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, presente nel mio caso al secondo squillo su Z3 e quasi sempre su Z1... Non so quale sia la causa ma di sicuro deve essere un problema noto a Sony

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy