CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[RUBRICA] Contatti doppi, problemi, informazioni [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto la cosa togliendo la sincronizzazione dei contatti verso google,quindi gestendoli solo dal telefono ed anche whatsapp non mi da contatti doppi in rubrica.
    Per cancellare quelli doppi ho usato airdroid.
    Ok ok.... ma mi sembra un ripiego... e oltretutto non puoi più tenere sincronizzati i contatti...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stomm3772 Visualizza il messaggio
    Ok ok.... ma mi sembra un ripiego... e oltretutto non puoi più tenere sincronizzati i contatti...
    In effetti mi piace questo metodo sopratutto perché non amo sincronizzare nulla verso nessun servizio.... Quando cambio telefono esporto i contatti dal vecchio telefono nel solito file vcard e li rimetto sul nuovo.Sarebbe il massimo usare il telefono completamente off line.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con s6...mi pare sia insorto con l aggiornamento di whatsapp di agosto...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo tanti anni di iPhone 4 sono passato ad Android su Sony Xperia Z3. Devo dire che alcune criticità non mi aspettavo di trovarle su tale hardware con tale software. Ecco due problemi inerenti la rubrica riscontrati che spero qualcuno di buon cuore mi aiuti a risolvere:
    Alcuni contatti sono visibili in rubrica (cercandoli tramite lettera sul tastierino laterale) ma non appaiono quando ricercati con la funzione trova e quindi scrivendo il loro nome sulla finestra di ricerca.
    Il secondo problema è inerente il tastierino, quando apro un contatto in rubrica questo non scompare impedendomi di visualizzare il numero del contatto. È possibile abbassarlo solo cliccando sulla freccia in basso ma mi domando che senso abbia tale tastierino aperto.
    Cercherò di inserire delle immagini per esemplificare la comprensione dei problemi.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sketch-1446976457800.jpg
    sketch-1446976415550.jpg
    Come potete vedere il contatto Vincenzo Sorre è presente nella lista dei contatti ma non appare quando scrivo "sorre" nel pannello di ricerca. Appaiono invece gli altri due "Sorre" in rubrica. Il problema si presenta con numerosi contatti.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Stelo88; 08-11-15 alle 11:38

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    In tutti gli android la rubrica viene gestita in base a dove sono hostati i contatti.Esistono anche app che riescono ad unificare i contatti che sono sul telefono,sulla sim card oppure sull'account google.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    In tutti gli android la rubrica viene gestita in base a dove sono hostati i contatti.Esistono anche app che riescono ad unificare i contatti che sono sul telefono,sulla sim card oppure sull'account google.
    Ma posso fare in modo tale che la ricerca me li trovi ovunque siano hostati?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-11-08-10-50-26.jpg
    Apro il contatto e il tastierino mi copre tutto.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da qualche giorno non riesco più a ripristinare il mio account Facebook in modo da poterlo associare (e aggiornare) ai contatti della rubrica. Sembra che non me lo riconosca più, e quando tento di associarlo nuovamente, tramite impostazioni di rubrica, mi compare un messaggio che dice che è impossibile associare più di un account fb. Qualcuno ha avuto un problema simile? Come posso risolvere, secondo voi? Grazie in anticipo per le risposte <br />
    <br />
    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso e identico problema. Penso che sia un bug post ultimo aggiornamento. Nemmeno riesco a collegare più contatto google con contatto facebook. Qualcuno ha novità? Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy