CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Passaggio da z3c a z3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Passaggio da z3c a z3

    Ragazzi ho uno z3c no brand e mi trovo da dio, l'unica pecca è che mi piacerebbe un display più grande e quindi stavo valutando un upgrade allo z3. Una domanda, sapete se il modello brandizzato tim ha ricevuto lollipop e se ha qualche bug? Inoltre l'autonomia del z3 è ottima come quella dello z3c?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Autonomia ottima ma non credo tanto quanto lo z3c

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Stavo per farlo, mi ero deciso. 549 euro, pronto a spenderli tutti, ma poi ho visto la differenza con il mio z3c ed ho apprezzato la maneggevolezza ed il design compatto ed ho capito che 0,6 pollici ed 1gb ram non valevano la pena, il mio piccolo z3c è perfetto e lo schermo per quanto "piccolo" è abbastanza risoluto da permettermi di leggermi tutte i siti che voglio, avere lo skermo leggermente più grande ma pagando il prezzo dell'ingombro della cornice, non voleva. Lo z3c è così comodo che in tasca non lo sento, sullo scooter lo uso al volo con una mano che è una bellezza....per ora passo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy