CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il display si accende quando si riceve una chiamata con auricolare bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il display si accende quando si riceve una chiamata con auricolare bluetooth

    Ciao ho un problemino con il mio z3 in quanto ho collegato gli auricolari bluetooth Sony SBH70 e fin qui nessun problema di collegamento. Quando però ricevo una chiamata (il telefono lo tengo in tasca) e rispondo con gli auricolari, si sblocca lo schermo del telefono e 99% delle volte butta giù la chiamata in quanto il touchscreen prende comandi a cotatto con la gamba.... Possibile che il display debba accendersi anche quando si tiene il telefono in tasca? Il sensore di prossimità nn dovrebbe fargli lasciare il display spento? È inutile se no avere l'auricolare bluetooth e dover comunque tirare fuori il telefono per impedirgli di terminare la chiamata o quanto meno per ribloccarlo.... Non so se mi sono spiegato bene sul problema che ho...
    Se qualcuno sa se c'è qualche modo per risolvere per favore me lo dica
    Grazie ragazzi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsnoow Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problemino con il mio z3 in quanto ho collegato gli auricolari bluetooth Sony SBH70 e fin qui nessun problema di collegamento. Quando però ricevo una chiamata (il telefono lo tengo in tasca) e rispondo con gli auricolari, si sblocca lo schermo del telefono e 99% delle volte butta giù la chiamata in quanto il touchscreen prende comandi a cotatto con la gamba.... Possibile che il display debba accendersi anche quando si tiene il telefono in tasca? Il sensore di prossimità nn dovrebbe fargli lasciare il display spento? È inutile se no avere l'auricolare bluetooth e dover comunque tirare fuori il telefono per impedirgli di terminare la chiamata o quanto meno per ribloccarlo.... Non so se mi sono spiegato bene sul problema che ho...
    Se qualcuno sa se c'è qualche modo per risolvere per favore me lo dica
    Grazie ragazzi
    Hai straragione ho lo stesso problema con un samsung galaxy s7, in realtà cn tutti i telefoni samsung. Gli unici che non danno questo tipo di problema sono gli Lg, testato di persona.
    Temo si tratti di una feature coperta da brevetto per cui non può essere implementata senza pagare delle royalties, altrimenti bisogna veramente biasimare i produttori di smartphone, anche perchè l'hardware per gestire la cosa (sensora prossimità ad es) è già presente sul cell.

    Misteri della tecnologia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy