Visualizzazione stampabile
-
Varie informazioni su Z3
Ciao a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni riguardo app e funzioni di questo dispositivo. Cercherò di essere sintetico.
1. E' possibile installare S-Voice di samsung?
2. Più o meno come prima, è possibile installare la galleria dell'S5? o in alternativa conoscete qualche app che sia similare e che permetta di visionare una foto e avere in basso uno scroll delle altre foto della cartella?
3. Ho visto su youtube un video in cui un possessore di z3 sbloccava il telefono tramite comando vocale (il comando era attivabile dal menu Accessibilità - > Voice Unlock), ma sul mio questa voce non c'è.
4. E' possibile abilitare i permessi delle varie app fotocamere scaricabili dal play store in modo che possano andare a modificare i valori ISO come fa la fotocamera stock?
Grazie molte
Nick
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicolas82
Ciao a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni riguardo app e funzioni di questo dispositivo. Cercherò di essere sintetico.
1. E' possibile installare S-Voice di samsung?
2. Più o meno come prima, è possibile installare la galleria dell'S5? o in alternativa conoscete qualche app che sia similare e che permetta di visionare una foto e avere in basso uno scroll delle altre foto della cartella?
3. Ho visto su youtube un video in cui un possessore di z3 sbloccava il telefono tramite comando vocale (il comando era attivabile dal menu Accessibilità - > Voice Unlock), ma sul mio questa voce non c'è.
4. E' possibile abilitare i permessi delle varie app fotocamere scaricabili dal play store in modo che possano andare a modificare i valori ISO come fa la fotocamera stock?
Grazie molte
Nick
Ciao ti risponderò in base al tuo elenco:
1. Per fortuna NO!
2. No anche qui e la galleria di sony è di gran lunga superiore,forse è la migliore che esiste per android.
3. Una qualche mod oppure è un video fake.
4. NO.La fotocamera sony settata in manuale non ha rivali su android.
Mi permetto di aggiungere che forse hai sbagliato smartphone...
-
no no.. anzi.. è quasi perfetto.. vengo da un s5 prime e devo dire che tra i due device non si possono fare dei paragoni però è anche vero che la gestione della galleria risulta migliore, almeno in base ad un mio parere personale, su s5 perchè avere uno scroll con un'anteprima delle fotografie mentre ne stai visualizzando una rende tutto molto più pratico e veloce (specialmente se devi fare un paragone tra due foto..è immediato..basta cliccare sull'anteprima e visualizzi la foto) rispetto a sony..e per quanto riguarda la camera settata in manuale non ha pargoni è vero.. ma è anche vero che di sera una cosa è settarla (se hai un minimo di praticità) una cosa è avere una camera in automatico che ti sappia garantire un giusto compromesso tra qualità e tempo per scattare.