CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[ANDROID N] Opinioni e feedback [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [ANDROID N] Opinioni e feedback [Xperia Z3]

    su un blog ho letto che è stato rilasciato android n per z3, peccato che ho il cellulare al 53% di batteria e deve esse almeno all'80%...ora spento salvato il salvabile, in carica ho scaricato xperia companion nuova versione e proverò ad installarlo. avevo già marshmallow concept.......già ero un passo avanti ora vedremo di cosa è capace sony con la nuova versione del robottino che leggo sarà pulita quasi android ufficiale.....non ho root, avevo solo sbrandizzato tim, solo all'inizio con la concept avevo un problema di consumo batteria in wifi ora è migliorato tantissimo, non 2 giorni quasi come con lollipop ma andava davvero bene con spazio da vendere.....vedremo come si comporta
    PS non posto il link perchè non so se è possibile o meno lasciare link ad articoli esterni ad androidiani.com

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei riuscito ad installare android n.
    la tua impressione.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    si sono riuscito ad installarlo al primo colpo, è di una banalità unica; prime impressioni:
    mi manca la % della batteria nella barra superiore
    non funziona instaweather pro (da amazon app)
    non funziona my backup pro (da amazon app), la uso per ripristinare sms+registro chiamate, ho risolto con la free
    ogni tanto feisbuk durante lo scrolling veloce di una pagina rilascia a video la finestra con le informazioni che l'applicazione non è pienamente compatibile con questa versione di android
    consumo batteria migliore della concept marshmallow che avevo precedentemente
    lievemente in ritardo le notifiche su android wear, sony smartwatch 3
    ho diminuito la "risoluzione video" ed è bello avere la sensazione di avere più spazio, leggevo che era possibile modificare proprio i dpi ma non ci sono riuscito/provato ancora ad armeggiare al 100%
    il menu impostazioni è un pò cambiato
    migliorato switch connessione dati/wifi, appena arrivo a casa di solito per mia fissazione chiudo la connessione lte, ma avevo il wifi attivo sul z3, ed è più reattivo (modem technicolor fastweb); ho notato lo stesso comportamento con il modem wifi fibra di telecom a lavoro, molto più veloce l'aggancio rispetto al concept marshmallow
    la fotocamera è quella di lollipop, nella concept era ridisegnata come interfaccia
    spero di essere stato esaustivo, se ti serve qualche controllo posta tranquillamente e tenterò
    la mia attuale impressione è che nonostante la sua "immaturità" funziona bene per il day-use, quindi un buon 7+ meritato
    Ps. android puro......solo più colorato da sony, ho dovuto installare addirittura un lettore musicale mp3 per ascoltare musica, domenica mattina durante la mia corsa testerò anche endomondo+u4fit + la connessione al sw3 + musica con auricolare bluetooth (già connesso e funzionante, 2 auricolari provati, forse solo l'audio un pò basso)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Dario, grazie per aver condiviso la tua esperienza, volevo sapere se installando questa preview la garanzia viene invalidata e se poi gli aggiornamenti verranno rilasciati via ota oppure bisognerà aggiornare sempre manualmente?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TelespallaZ Visualizza il messaggio
    Ciao Dario, grazie per aver condiviso la tua esperienza, volevo sapere se installando questa preview la garanzia viene invalidata e se poi gli aggiornamenti verranno rilasciati via ota oppure bisognerà aggiornare sempre manualmente?
    sulla garanzia non saprei devo ammettere che mi sono fatto prendere dalla foga del cambio, dalla scorsa settimana ad oggi non sono stati rilasciati aggiornamenti, dopo questo week-end di uso continuo posso confermare che è tantissimissimo acerbo
    feisbuk ogni tanto crasha
    la fotocamera è vecchia
    uozzapp non consente di allegare file dalla galleria
    sky go non va
    la musica al cambio canzone va in muto e devi cambiare di nuovo canzone o mettere in pausa e riavviare
    acerba assai.....stavo pensando quasi di tornare alla concept solo che mi scoccio di salvare uozzapp e registro chiamate+sms.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy