CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Z3 - Z3 Compact: autorottura dello schermo in entrambi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Z3 - Z3 Compact: autorottura dello schermo in entrambi?

    Ciao a tutti,

    Ho trovato tantissimi commenti sul problema dell'autorottura dello schermo posteriore riguardo a questo telefono. Ma non mi è chiara una cosa: succede esclusivamente ai modelli Z3 COMPACT o anche agli Z3 normali? Vi sarei grato se mi chiariste questo dubbio innanzitutto,

    Altra cosa: ho letto anche che la Sony ha riconosciuto questo difetto intrinseco del cellulare anche più di un anno fa. Pertanto mi chiedevo se da allora si fossero adoperati per mettere in commercio modelli di Z3 più resistenti rispetto ai precedenti.

    Infine: io avevo adocchiato proprio lo Z3 perché mi sembrava un buon connubio tra performance, design e prezzo. Ma sono veramente una persona poco attenta al telefono e mi cade spesso. Quindi, per quello che mi riguarda, è fondamentale che il telefono sia piuttosto resistente agli urti. Il che mi porta all'ultima domanda: nel caso mi diceste che anche lo Z3 normale ha questo problema, sapreste consigliarmi un telefono simile allo Z3 in termini performance-prezzo, ma resistente?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    La risposta è implicita in quel che hai scritto: se ti cade spesso il telefono, il doppio vetro per quanto possa essere meravigliosamente realizzato è un fattore di rischio in più da evitare.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy