CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Xperia™ Z4 Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiritofuggente Visualizza il messaggio
    peccato! A sto punto dirotterei la scelta sull'S2 che compare nella lista dei tablet compatibili. Chiedo consiglio..tra S2 e Z4 so che forse a livello grafico il Sony è superiore però vedermi le partite era una gran comodità
    Allora fatti un tablet grande e non 4:3 che non ha senso per partite in 16:9.
    Un tab s penso sia molto meglio dell's2.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sono in dubbio se prendere il tab s2 o lo z4 tablet.

    Ho sempre considerato lo z4 tablet il meglio in android ma questo video mi ha un po preoccupato.

    Perchè è così lento?

    http://youtu.be/eVRoJSSlhe8

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    Sono in dubbio se prendere il tab s2 o lo z4 tablet.

    Ho sempre considerato lo z4 tablet il meglio in android ma questo video mi ha un po preoccupato.

    Perchè è così lento?

    http://youtu.be/eVRoJSSlhe8
    Quel video non ha proprio senso,è tutto velocizzato di almeno un 300% e non fa capire proprio nulla,anzi confonde le idee.
    Quando si fanno questi confronti bisogna farli a 360°,con vari app e a velocità normale di registrazione...
    Per ciò che mi riguarda,avendoli provati entrambi,ho tenuto lo Z4 e ho restituito il tab S2,non c'è proprio confronto,secondo me.
    La cosa che mi piaceva del tab s2 era solo il display super amoled coi suoi neri assoluti,voto 10,ma il sony si difende benissimo,voto per il display 9,per tutto il resto invece sony è davvero un piacere di fluidità e potenza!
    Senza contare che è impermiabile sia all'acqua che alla polvere,quindi in qualsiasi ambiente lui funziona sempre.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Quel video non ha proprio senso,è tutto velocizzato di almeno un 300% e non fa capire proprio nulla,anzi confonde le idee.
    Quando si fanno questi confronti bisogna farli a 360°,con vari app e a velocità normale di registrazione...
    Per ciò che mi riguarda,avendoli provati entrambi,ho tenuto lo Z4 e ho restituito il tab S2,non c'è proprio confronto,secondo me.
    La cosa che mi piaceva del tab s2 era solo il display super amoled coi suoi neri assoluti,voto 10,ma il sony si difende benissimo,voto per il display 9,per tutto il resto invece sony è davvero un piacere di fluidità e potenza!
    Senza contare che è impermiabile sia all'acqua che alla polvere,quindi in qualsiasi ambiente lui funziona sempre.
    Se dal video si vede una bella differenza nella velocità a velocità normale la differenza sarà ancora più marcata.
    Come mai lo Z4 tablet è meno veloce del tab s2?
    Non ho detto che è le to, dico che è meno veloce.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    Se dal video si vede una bella differenza nella velocità a velocità normale la differenza sarà ancora più marcata.
    Come mai lo Z4 tablet è meno veloce del tab s2?
    Non ho detto che è le to, dico che è meno veloce.
    Innanzi tutto i 2 tablet avevano lo stesso sistema operativo con la stessa versione?
    Non si sa...
    Erano entrambi configurati al meglio?
    Non si sa...
    E poi io vedo prove di solo giochi,e tutto il resto?
    C'è un confronto di navigazione per esempio su siti pesanti?
    No
    Ecc ecc,quindi a che cosa serve un video che non mi spiega nulla su niente?
    Io per mia esperienza ho con tab s2 non riuscivo per es. a trasferire in modo corretto sullo schermo del TV ciò che vedevo sul display del samsung,dimensioni completamente sballate,video che da 16/9 li vedevo in 4/3 sul TV,un obrobrio.
    Sul Sony tutto perfetto e sul TV tutto ok.
    Poi c'erano ancora un paio di cosette che non funzionavano a dovere sul tab s2,ma ora non ricordo bene quale fossero,fatto sta che l'ho restituito perchè non mi ritenevo per nulla soddisfatto.
    Può darsi che ora siano magari usciti aggiornamenti che hanno migliorato il tablet,ma di sicuro il sony ha sempre funzionato in modo egregio senza mai darmi nessuna noia e facendo tutto in modo extra veloce.
    Dovresti magari confrontarli dal vivo in un centro commerciale per toglierti ogni dubbio sull'acquisto e poi tanto dipenderà da quale sarà il tuo uso predominante e dove.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un sony tablet z WiFi e sono pienamente soddisfatto. Mi si è rotto lo sportellino della porta usb e in un centro assistenza mi hanno detto che molto probabilmente bisogna scollarlo ( aprilo in due) affinché si possa sostituire lo sportellino senza garantire la successiva tenuta stagna. Mi sembra quasi una follia... Possibile che per sostituire uno sportellino da pochi euro bisogna fare sta procedura? Qualche Consiglio? Grazie

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo,

    vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo il mio Sony Xperia z4 tablet
    Premetto che è il mio primo tablet e pecco di inesperienza..
    Ho inoltre provato la funzione cerca, ma scusatemi non ho trovato quanto mi occorre.

    Quando collego una periferica esterna tramite usb, che sia chiavetta o hard disk, per poterne vedere il contenuto devo abbassare la tendina in alto, toccare "rileva dispositivo usb" e qui trovo le funzioni apri ed espelli. Se tocco apri mi appare una finestra nella quale scorro cartelle e files.
    Fin qui tutto bene.

    Il problema arriva quando voglio aprire le cartelle direttamente dalle applicazioni. Alcuni esempi

    Posso aprire i film sia col lettore video di default sia con Vlc toccando il file, ma se dai programmi scorro le cartelle mi vede la memoria interna, la sd, ma non chiavetta o hard disk

    Stessa cosa con Fpse (regolarmente acquistato su Google play) con le immagini dei vecchi giochi psx (originali) che devo copiare nella memoria interna per poter essere visti. In questo caso non funzionano nemmeno toccando il file posto sulla periferica esterna

    Idem con l'album di default o Quickpic per vedere le foto. Ma qui la cosa è particolarmente fastidiosa ed è quella che mi spinge di più a risolvere il problema. Perchè posso si aprire la singola foto toccandondo il files, ma poi comunque non posso scorrerle come faccio con quelle nella memoria interna. Devo chiudere la foto e aprire la successiva

    Ho notato anche che se tento di installare un .apk salvato esternamente non lo fa. Devo copiarlo nella memoria interna!

    Sul tablet ho Android 6

    Questi problemi non li ho sul Note 3 neo dove ho Android 4.2.2 non so se dipende da questo o dal tablet

    Grazie a tutti!

    Ciao Stefano

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di klub


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve, ho aggiornato il tablet alla versione 6.0.1 rilasciata qualche giorno fa' ed ho notato una sorta di bug... andando alla voce batteria, il tempo stimato è assolutamente errato, addirittura parliamo di centinaia di ore (magari)...
    A voi fa lo stesso?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, anche io ho comprato il tablet z4 che trovo fantastico, ma come avete fatto ad aggiornarlo, a me è rimasto fermo a lollipop.

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy