CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Xperia™ Z4 Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Xperia™ Z4 Tablet

    Ciao a tutti, chi ha già avuto modo di acquistare e provare questo fantastico Tablet? Ho letto e guardato le varie recensioni ma sembra che dicano sia quasi perfetto. È veramente così?

  2.  
  3. #2
    Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Al momento ho il Samsung Tab S 10.5 Lte. Sono abituato con Samsung, nonostante sia un top di gamma e mi trovo abbastanza bene fa tutto quello che deve fare un display bellissimo, ma il punto è che spesso lagga e la cosa non mi piace. Vorrei trovare un Tablet Android che sia fluido senza impuntamenti stile ipad, ci sarà?
    L'ipad c'è l'ho lo preso a mia moglie, ipad air 2, molto bello leggero fantastico velocissimo, ma sappiamo che Apple ha dei limiti.


    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Lii; 15-08-15 alle 15:22

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io sto provando uno Z2 e gira molto fluido,immagino che lo Z4 sia ancora più spettacolare!
    In questo forum nessuno lo ha ancora acquistato?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sono interessato.
    Sono indeciso tra il Sony Xperia Z4 Tablet LTE e il Samsung Galaxy Tab S2 da 9,7 pollici.

    La cosa strana è che ho visto 2 videorecensioni sul sony in cui, al di là degli apprezzamenti, una esaltava anche l'autonomia (possibili 2 giorni senza ricaricarlo), l'altra invece la considerava un difetto (non arriva a sera)...

    Dove starà la verità ?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io alla fine visto il prezzo esoso ho optato pei il tab s2 9,7",ne parlano troppo bene in giro...
    Ciò che ho odiato dello Z2 che è rimasto invariato sullo Z4 è il materiale del retro tablet,dopo 2 giorni di utilizzo rimangono 854789 impronte,inaccettabile,sembra che sia stato usato da 1 anno!
    Forse sono io che ho le mani non proprio secche,ma un altro materiale meno carta assorbente/gommoso non lo potevano scegliere?
    La verità sulla batteria dello Z4 è che dipende ciò che ci farai.
    Se ci giochi dura poco,se fai altre cose più leggere dura molto,questo perchè se usi il processore sotto stress consuma molto e al contrario invece se lo usi una minima parte,consuma poco.
    Ultima modifica di smart11; 08-11-15 alle 09:13

  7. Il seguente Utente ha ringraziato smart11 per il post:

    Dracma (08-11-15)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Io alla fine visto il prezzo esoso ho optato pei il tab s2 9,7",ne parlano troppo bene in giro...
    Ciò che ho odiato dello Z2 che è rimasto invariato sullo Z4 è il materiale del retro tablet,dopo 2 giorni di utilizzo rimangono 854789 impronte,inaccettabile,sembra che sia stato usato da 1 anno!
    Forse sono io che ho le mani non proprio secche,ma un altro materiale meno carta assorbente/gommoso non lo potevano scegliere?
    La verità sulla batteria dello Z4 è che dipende ciò che ci farai.
    Se ci giochi dura poco,se fai altre cose più leggere dura molto,questo perchè se usi il processore sotto stress consuma molto e al contrario invece se lo usi una minima parte,consuma poco.
    grazie per la risposta.

    Ti chiedo, se il tablet ce l'hai già... potresti postare qualche impressione del topic apposito ?

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracma Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.

    Ti chiedo, se il tablet ce l'hai già... potresti postare qualche impressione del topic apposito ?
    Da mercoledi che l'avrò in mano lo farò,ma da quel poco che ho visto è velocissimo e fluido in tutto e con uno schermo meraviglioso!

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato il Tab s2 e ottimo in molte cose ma lo schermo in 4:3 e in verticale a me non piace,purtroppo.
    Lo tengo sempre in orizzontale e non mi trovo coi pulsanti...
    E' un tablet votato più alla navigazione secondo me,mentre lo Z4 col suo formato è più votato alla multimedialità,far girare un video in 16:9 su un display 16:10 è cosa buona,su uno schermo 4:3 riduce troppo il video e le bande orizzontali sono troppo grandi.
    Quindi prova tab s2 fallita.
    Ma la sony non tira mai fuori un'offerta su i suoi prodotti ogni tanto?
    Costano davvero un botto!
    Attendiamo tempi migliori va...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato smart11 per il post:

    Dracma (12-11-15)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sui pulsanti del Tab s2 credo sia tutta una questione di abitudine, pian piano non ci farai nemmeno caso.

    Invece questo Z4 mi ha stregato di brutto... anche se effettivamente il costo scoraggia.

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracma Visualizza il messaggio
    Sui pulsanti del Tab s2 credo sia tutta una questione di abitudine, pian piano non ci farai nemmeno caso.

    Invece questo Z4 mi ha stregato di brutto... anche se effettivamente il costo scoraggia.
    Invece a me darà sempre fastidio in quanto sono abituato a tenere il tablet in orizzontale e non trovare i comandi sotto è poco intuitivo.

    Il costo dello Z4 scoraggia ma è un tablet davvero molto valido e scattante,è 3 giorni che lo uso e super soddisfatto dell'acquisto.
    Solo l'audio non mi esalta,basta mettere le cuffie e tutto si risolve.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy