Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno.
Ho acquistato questo cellulare e vorrei qualche informazione:
1) Avendo comprato la colorazione corallo e volendo comprare la cover originale sony con la finestrella sono costretto a comprarla dello stesso colore del cellulare?
2) Quando apro l'app drawer mi scompare in automatico la barra di stato e se voglio vederla sono costretto a fare uno swipe verso il basso; è possibile tenerla sempre visibile?
-
Scusate se vi faccio questa domanda e non leggo ogni post della discussione... ho avuto z3 compact ed anche il buon vecchio z1 purtroppo defunti dal troppo surriscaldamento...su questo fastidioso problema, Sony ha risolto? Grazie.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marale78
Scusate se vi faccio questa domanda e non leggo ogni post della discussione... ho avuto z3 compact ed anche il buon vecchio z1 purtroppo defunti dal troppo surriscaldamento...su questo fastidioso problema, Sony ha risolto? Grazie.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Strano, cosa gli hai fatto a quei due smartphone :lol: Ho avuto lo z3c e non sembrava scaldare, invece lo z5c che possiedo in questo momento ha scaldato solo durante la prima configurazione, quando ho dovuto installare aggiornamenti di vario tipo apps ecc ecc. ma da quel momento al massimo lo ho sentito tiepido anche se stressato dai più famosi bench. C'è da dire anche che dai test che ho visto in rete sembra che non vada oltre una certa temperatura. Anche dal lato consumi sono molto soddisfatto. Personalmente posso dire che a me non ha dato grossi problemi di surriscaldamento.
-
Forse l'ho martellato... non so' :-) ma mi sembra di capire che il problema del surriscaldamento non era così raro... comunque ora che è sceso di prezzo Z5 compact credo sia il miglior smartphone "portatile" di dimensioni comode. Bello anche molto il design e la fotocamera finalmente buona. Sono indeciso tra M9 che pure stà scendendo di prezzo e questo piccolo gioiello. Con la marca Htc a cui sono passato invece nessun problema grazie a Dio ed è stato stressato, tra varie operazioni di aggiornamento, navigazione etc. Grazie comunque per le delucidazioni.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
marale78
Forse l'ho martellato... non so' :-) ma mi sembra di capire che il problema del surriscaldamento non era così raro... comunque ora che è sceso di prezzo Z5 compact credo sia il miglior smartphone "portatile" di dimensioni comode. Bello anche molto il design e la fotocamera finalmente buona. Sono indeciso tra M9 che pure stà scendendo di prezzo e questo piccolo gioiello. Con la marca Htc a cui sono passato invece nessun problema grazie a Dio ed è stato stressato, tra varie operazioni di aggiornamento, navigazione etc. Grazie comunque per le delucidazioni.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
All'inizio dava problemi di riscaldamento, poi ci hanno messo una pezza via software... se installi cpu-z ti accorgerai che sono attivi solo 5 core, e 3 risultano disattivi... però dai bench i punteggi sono sempre al top
-
Buongiorno a tutti, in realtà non so se il mio "problema" è post MM perchè l'ho aggiornato appena acquistato quindi posto la mia domanda qui: c'è un modo per mettere in silenzioso velocemente o esiste solo la possibilità di metterlo in "non disturbare"? Inoltre non visualizzo la torcia dalla barra notifiche in alto (pur avendola selezionata tra le opzioni), è successo a qualcuno? come ovviate?
grazie mille, Gianluca
EDIT: "problema" torcia risolto con un reboot, per il silenzioso attendo lumi, non ho trovato "piccole App"
-
sto per passare il mio z3c a mia moglie.
amante dei sony e dei display umani vorrei acquistare lo z5c, i problemi con il 310 sono stati risolti con MM?
-
leggendo le recensioni su amazon ho visto che la confezione non include il caricabatteria, ma è così per qualsiasi store o dipende?
Ci rimarrei malissimo se non lo trovassi!
-
Quote:
Pooh81
sto per passare il mio z3c a mia moglie.
amante dei sony e dei display umani vorrei acquistare lo z5c, i problemi con il 310 sono stati risolti con MM?
Se ti riferisci ai problemi di surriscaldamento dello Snapdragon 810, io l'ho sentito veramente caldo solo una volta appena comprato quando si è aggiornato a MM, io poi impaziente smanettavo e scaricavo app su app, insomma non l'ho aiutato ;). da quella volta mai più
-
Quote:
Dess
leggendo le recensioni su amazon ho visto che la confezione non include il caricabatteria, ma è così per qualsiasi store o dipende?
Ci rimarrei malissimo se non lo trovassi!
lessi anche io nelle prime recensioni online che le prime confezioni non avevano carica batterie, io l'ho preso da un mese garanzia europa e aveva il carica batterie (su puntocomshop)