CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z5 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Ho acquistato questo cellulare e vorrei qualche informazione:
    1) Avendo comprato la colorazione corallo e volendo comprare la cover originale sony con la finestrella sono costretto a comprarla dello stesso colore del cellulare?
    2) Quando apro l'app drawer mi scompare in automatico la barra di stato e se voglio vederla sono costretto a fare uno swipe verso il basso; è possibile tenerla sempre visibile?
    Ultima modifica di cdrwin; 26-03-16 alle 12:31

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate se vi faccio questa domanda e non leggo ogni post della discussione... ho avuto z3 compact ed anche il buon vecchio z1 purtroppo defunti dal troppo surriscaldamento...su questo fastidioso problema, Sony ha risolto? Grazie.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marale78; 18-04-16 alle 17:30

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marale78 Visualizza il messaggio
    Scusate se vi faccio questa domanda e non leggo ogni post della discussione... ho avuto z3 compact ed anche il buon vecchio z1 purtroppo defunti dal troppo surriscaldamento...su questo fastidioso problema, Sony ha risolto? Grazie.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Strano, cosa gli hai fatto a quei due smartphone Ho avuto lo z3c e non sembrava scaldare, invece lo z5c che possiedo in questo momento ha scaldato solo durante la prima configurazione, quando ho dovuto installare aggiornamenti di vario tipo apps ecc ecc. ma da quel momento al massimo lo ho sentito tiepido anche se stressato dai più famosi bench. C'è da dire anche che dai test che ho visto in rete sembra che non vada oltre una certa temperatura. Anche dal lato consumi sono molto soddisfatto. Personalmente posso dire che a me non ha dato grossi problemi di surriscaldamento.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato FrancyPazzo per il post:

    marale78 (19-04-16)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Forse l'ho martellato... non so' :-) ma mi sembra di capire che il problema del surriscaldamento non era così raro... comunque ora che è sceso di prezzo Z5 compact credo sia il miglior smartphone "portatile" di dimensioni comode. Bello anche molto il design e la fotocamera finalmente buona. Sono indeciso tra M9 che pure stà scendendo di prezzo e questo piccolo gioiello. Con la marca Htc a cui sono passato invece nessun problema grazie a Dio ed è stato stressato, tra varie operazioni di aggiornamento, navigazione etc. Grazie comunque per le delucidazioni.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marale78; 19-04-16 alle 19:02

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marale78 Visualizza il messaggio
    Forse l'ho martellato... non so' :-) ma mi sembra di capire che il problema del surriscaldamento non era così raro... comunque ora che è sceso di prezzo Z5 compact credo sia il miglior smartphone "portatile" di dimensioni comode. Bello anche molto il design e la fotocamera finalmente buona. Sono indeciso tra M9 che pure stà scendendo di prezzo e questo piccolo gioiello. Con la marca Htc a cui sono passato invece nessun problema grazie a Dio ed è stato stressato, tra varie operazioni di aggiornamento, navigazione etc. Grazie comunque per le delucidazioni.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    All'inizio dava problemi di riscaldamento, poi ci hanno messo una pezza via software... se installi cpu-z ti accorgerai che sono attivi solo 5 core, e 3 risultano disattivi... però dai bench i punteggi sono sempre al top

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, in realtà non so se il mio "problema" è post MM perchè l'ho aggiornato appena acquistato quindi posto la mia domanda qui: c'è un modo per mettere in silenzioso velocemente o esiste solo la possibilità di metterlo in "non disturbare"? Inoltre non visualizzo la torcia dalla barra notifiche in alto (pur avendola selezionata tra le opzioni), è successo a qualcuno? come ovviate?
    grazie mille, Gianluca

    EDIT: "problema" torcia risolto con un reboot, per il silenzioso attendo lumi, non ho trovato "piccole App"
    Ultima modifica di golconda79; 24-04-16 alle 20:49

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Pooh81


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Gallipoli
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sto per passare il mio z3c a mia moglie.
    amante dei sony e dei display umani vorrei acquistare lo z5c, i problemi con il 310 sono stati risolti con MM?
    Samsung S7

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    leggendo le recensioni su amazon ho visto che la confezione non include il caricabatteria, ma è così per qualsiasi store o dipende?
    Ci rimarrei malissimo se non lo trovassi!

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pooh81 Visualizza il messaggio
    sto per passare il mio z3c a mia moglie.
    amante dei sony e dei display umani vorrei acquistare lo z5c, i problemi con il 310 sono stati risolti con MM?
    Se ti riferisci ai problemi di surriscaldamento dello Snapdragon 810, io l'ho sentito veramente caldo solo una volta appena comprato quando si è aggiornato a MM, io poi impaziente smanettavo e scaricavo app su app, insomma non l'ho aiutato . da quella volta mai più

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    leggendo le recensioni su amazon ho visto che la confezione non include il caricabatteria, ma è così per qualsiasi store o dipende?
    Ci rimarrei malissimo se non lo trovassi!
    lessi anche io nelle prime recensioni online che le prime confezioni non avevano carica batterie, io l'ho preso da un mese garanzia europa e aveva il carica batterie (su puntocomshop)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato golconda79 per il post:

    Dess (23-05-16)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy