Buongiorno.
Ho acquistato questo cellulare e vorrei qualche informazione:
1) Avendo comprato la colorazione corallo e volendo comprare la cover originale sony con la finestrella sono costretto a comprarla dello stesso colore del cellulare?
2) Quando apro l'app drawer mi scompare in automatico la barra di stato e se voglio vederla sono costretto a fare uno swipe verso il basso; è possibile tenerla sempre visibile?

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di cdrwin; 26-03-16 alle
Rispondi quotando
Ho avuto lo z3c e non sembrava scaldare, invece lo z5c che possiedo in questo momento ha scaldato solo durante la prima configurazione, quando ho dovuto installare aggiornamenti di vario tipo apps ecc ecc. ma da quel momento al massimo lo ho sentito tiepido anche se stressato dai più famosi bench. C'è da dire anche che dai test che ho visto in rete sembra che non vada oltre una certa temperatura. Anche dal lato consumi sono molto soddisfatto. Personalmente posso dire che a me non ha dato grossi problemi di surriscaldamento.

. da quella volta mai più
