CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z5 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z5 Compact]

    Utilizzate questo thread per parlare dei problemi che avete riscontrato DOPO un aggiornamento specificando dopo quale aggiornamento si è verificato.
    Per problemi o dubbi pre e durante aggiornamento utilizzate il thread degli aggiornamenti.

    Qualsiasi post riguardante modding o altri ot verrà eliminato.
    Buona continuazione
    Ultima modifica di thereferee; 08-09-15 alle 11:22
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Il thread aprirà quando ci saranno aggiornamenti
    Edit: thread aperto
    Ultima modifica di thereferee; 11-03-16 alle 20:48
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    👋 a me è sparita la torcia nelle scorciatoie.. Nell'editor è presente ma poi l'icona non esce. Qualcuno sa perché?

    Inviato dal mio E5823 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao l'unica cosa che ti posso dire che a me funziona però appena ho aggiornato lo formattato e penso che conviene visto che si cambia sistema operativo poi se uscirà la 6.0.1 allora potrebbe andar bene senza ripristinarlo.

    Inviato dal mio E5823 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    Ciao l'unica cosa che ti posso dire che a me funziona però appena ho aggiornato lo formattato e penso che conviene visto che si cambia sistema operativo poi se uscirà la 6.0.1 allora potrebbe andar bene senza ripristinarlo.

    Inviato dal mio E5823 usando Androidiani App
    Ciao volevo sapere come ti trovi con l'aggiornamento... Io ho appena comprato il telefono e non l'ho ancora messo in funzione perché devo andare a fare la nuova sim quindi il telefono è ancora vuoto... Consigli di aggiornarlo o di aspettare? Martedì che l'ho connesso al PC non mi dava ancora la possibilità di fare l'aggiornamento oggi invece si... Trovato qualche bug? Grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius910 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    Ciao l'unica cosa che ti posso dire che a me funziona però appena ho aggiornato lo formattato e penso che conviene visto che si cambia sistema operativo poi se uscirà la 6.0.1 allora potrebbe andar bene senza ripristinarlo.

    Inviato dal mio E5823 usando Androidiani App
    Ciao volevo sapere come ti trovi con l'aggiornamento... Io ho appena comprato il telefono e non l'ho ancora messo in funzione perché devo andare a fare la nuova sim quindi il telefono è ancora vuoto... Consigli di aggiornarlo o di aspettare? Martedì che l'ho connesso al PC non mi dava ancora la possibilità di fare l'aggiornamento oggi invece si... Trovato qualche bug? Grazie
    bug no niente anzi qualche App funziona meglio però secondo me la modalità stamina fa la differenza è un peccato che nella 6.0 e stata tolta si doze fa il suo dovere ma stamina e migliore perciò come durata di batteria e calato leggermente.



    Inviato dal mio E5823 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkalex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere se sapevate quando esce aggiornamento per xperia Z5 compact E5823 versione Europea grazie

    Inviato dal mio E5823 usando Androidiani App
    Thread sbagliato e poi solo sony lo sa
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Con l'aggiornamento a mm ho riscontrato 2 problemi:
    - succede spesso che navigando su internet lo smartphone si blocchi del tutto. Dopo una decina di secondi lo schermo si spegne, il led delle notifiche lampeggia di rosso e poi lo smartphone si riavvia (ho notato che un altro utente nelle sezione relativa allo z5 ha riscontrato lo stesso problema)
    - è divenuto impossibile effettuare backup (sia manuale che automatico) in quanto non mi consente di cliccare su "account online" quando mi chiede "dove archiviare i file". Così come mi è impedito il ripristino poiché cliccando su "account online" non succede nulla

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me va bene l unica cosa che non riesco a capire e che con l app whatsapp prima quando mi arrivavano i messaggi sul logo dell app mi comparivano il numero dei messaggi arrivati ora no..a qualcun altro gli capita?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi maledico il giorno in cui sono passato a Marshmallows, è inutilizzabile !!! vorrei tornare al sistema precedente ed ho bisogno che qualcuno mi aiuti a trovare il firm 32.0.a.6.200 customized it_1298,purtroppo a causa di un danneggiamento di un hard disk esterno ho perso tutti i firm precedenti con sistema operativo Lollypop.
    Grazie Saluti
    Rob

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy