Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento, il problema si presenta sempre, ogni volta che faccio una chiamata, con una variante, dopo che lo schermo si oscura, se clicco una volta il tasto accensione, riappare la schermata ma con luminosità bassissima e senza touch screen attivo, se clicco il tasto accensione due volte, riappare schermata, con touch attivo, ma solo per una frazione di secondo, nel quale mi devo affrettare a cliccare lo spegnimento chiamata, sennò rimane attiva fino a quando l'interlocutore non butta giù.
Nessuno ha lo stesso problema o sa consigliarmi cosa fare prima di portare il tel in assistenza?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
h224g
aggiornamento, il problema si presenta sempre, ogni volta che faccio una chiamata, con una variante, dopo che lo schermo si oscura, se clicco una volta il tasto accensione, riappare la schermata ma con luminosità bassissima e senza touch screen attivo, se clicco il tasto accensione due volte, riappare schermata, con touch attivo, ma solo per una frazione di secondo, nel quale mi devo affrettare a cliccare lo spegnimento chiamata, sennò rimane attiva fino a quando l'interlocutore non butta giù.
Nessuno ha lo stesso problema o sa consigliarmi cosa fare prima di portare il tel in assistenza?
Grazie
In mancanza di altre testimonianze analoghe, prima di portarlo in assistenza ti conviene fare autonomamente quello che farebbe l'assistenza stessa come prima cosa, una riparazione con Xperia Companion
Avendo già verificato che comunque l'HW funziona attraverso gli appositi test è probabile sia un problema SW e che risolvi con la riparazione, funzione del programma che ti reinstalla tutto da zero.
Non hai fatto un'analoga verifica con applicazioni alternative che hanno la funzione di chiamata come suggerito precedentemente?
Io ho provato whatsapp e hangout, entrambi hanno la gestione del display col sensore di prossimità durante la chiamata.
Si potrebbe comprendere se dipenda da un bug relativa alla chiamata e basta o qualcosa più legata al sistema che interagisce anche con altre apk..
Sebbene ora forse non serva a nulla, potrebbe essere un dettaglio utile in futuro!
;)