CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Gap nei bordi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gap nei bordi?

    Salve a tutti.
    Volevo sapere una cosa da chi possiede questo terminale. Nei modelli precedenti era solito trovare un difetto abbastanza seccante, ovvero la presenza di gap tra il frame laterale e lo schermo che si notava soprattutto in condizioni di buio, in quanto si vedeva chiaramente fuoriuscire la luce dello schermo dai bordi laterali.
    In questo modello succede ancora, qualcuno ha riscontrato questo difetto, oppure non è più presente?
    Grazie in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdrwin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Volevo sapere una cosa da chi possiede questo terminale. Nei modelli precedenti era solito trovare un difetto abbastanza seccante, ovvero la presenza di gap tra il frame laterale e lo schermo che si notava soprattutto in condizioni di buio, in quanto si vedeva chiaramente fuoriuscire la luce dello schermo dai bordi laterali.
    In questo modello succede ancora, qualcuno ha riscontrato questo difetto, oppure non è più presente?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Possiedo il z5C versione gialla, questo difetto lo ho notato nella parte posteriore dove nella parte dove è posizionato il sensore digitale si può notare un leggerissimo gap della cornice rispetto all'altro lato, non sò se sia normale ma anche a me ha dato un impressione non proprio positiva

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancyPazzo Visualizza il messaggio
    Possiedo il z5C versione gialla, questo difetto lo ho notato nella parte posteriore dove nella parte dove è posizionato il sensore digitale si può notare un leggerissimo gap della cornice rispetto all'altro lato, non sò se sia normale ma anche a me ha dato un impressione non proprio positiva
    Ma porc....... Ho comprato da poco lo z5c corallo, l'ho esaminato in ogni punto e pensavo che fosse perfetto. Ora leggo il tuo post, vado a controllare e tadààààààààà..... lo stesso difetto, se premo in quel punto verso l'interno si vede chiaramente che il bordo rientra. Certo è una cosa minima, ti ci devi mettere bene per vederlo però cavolo è mai possibile che ogni telefono che compro ha sempre un difetto?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso questo difetto è leggerissimo e lo si nota se proprio lo vai a cercare, sinceramente non sò neanche se ci sia qualche esemplare che non abbia questa imperfezione, comunque ho provato anche io a schiacciare in quel punto ma sembra che la cornice non rientri. Certo la considero una bella pecca da parte di sony... però penso che terrò il terminale, mi piace troppo, esteticamente anche più dello z3c. Ora la domanda è, questa imperfezione della cornice andrà in qualche modo a comprometterne l'impermeabilità? Penso e Spero proprio di no XD

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancyPazzo Visualizza il messaggio
    Nel mio caso questo difetto è leggerissimo e lo si nota se proprio lo vai a cercare, sinceramente non sò neanche se ci sia qualche esemplare che non abbia questa imperfezione, comunque ho provato anche io a schiacciare in quel punto ma sembra che la cornice non rientri. Certo la considero una bella pecca da parte di sony... però penso che terrò il terminale, mi piace troppo, esteticamente anche più dello z3c. Ora la domanda è, questa imperfezione della cornice andrà in qualche modo a comprometterne l'impermeabilità? Penso e Spero proprio di no XD
    Ho visto in alcuni video dove mostrano come smontale il telefono che quel punto viene usato proprio per rimuovere la back cover. A questo punto mi viene da pensare che sia fatto apposta da sony proprio nel caso in cui si debba riparare lo smartphone.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Magari è così, si spiegherebbe qualcosa almeno. Comunque dai, per me può passare, alla fine il terminale è bello, potente, di qualità ed ha un'autonomia da paura, e soprattutto entra in tasca.... cosa assolutamente rara al giorno d'oggi XD XD XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy