[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z5]
Salve a tutti,
Usate il presente per piccoli dubbi, domande e chiarimenti che non trovano spazio nelle altre discussioni ed è inutile aprire un thread ad-hoc. Vi ricordo che questa NON è la sezione modding, quindi qualsiasi domanda su quell' argomento è da considerarsi ot.
VI ricordo inoltre di usare il tasto cerca all' interno della discussione per evitare di ripetere domande già fatte e di rispettare le regole del forum e della buona educazione ;)
Buon proseguimento
gestione applicazioni sony z5
ciao qualcuno sa come si fanno a gestire le applicazioni in uso, ho tante applicazioni in uso che sono inutili cm posso modificare grazie ???????
Disattivare tasto fotocamera
Ciao a tutti ragazzi, da fiero possessore di xperia z sono passato dopo anni allo xperia z5 e un problemino che con lo z non avevo mi assilla.
Tasto doppia corsa fotocamera! Con lo z non c'era e il problema non si poneva, ma ora con lo z5 non esiste un giorno che non mi si preme nei pantaloni o jeans e partono chiamate, fotografie, silenzioso ecc. ecc. Esiste un modo per disabilitarlo a Cell bloccato visto che la fotocamere rapida è anche nell'angolo in basso nella schermata di blocco?
Grazie