Ragazzi quel che mi frena dall'acquisto del z5 è il discorso batteria.
Ma è davvero così scadente ? Con gli aggiornamenti non è stato fatto niente di buono ?
Me lo consigliate o passo a qualche altro telefono waterproof tipo S7 flat ?
Grazie
Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb
Premesso che non sono un grande utilizzatore del telefono ed ho il dual, io arrivo tranquillamente minimo ad un giorno e mezzo di durata con la batteria al 100% di carica.
Il mio utilizzo tipo:
30 min. giornalieri di telefonate
tutto il giorno connesso 24/24h in internet con piu' account internet
24/24 whatsapp
1 h al giorno circa di candy crash
bluetooth e wifi generalmente off.
Ho scheda Fastweb, l' altra e' off la uso solamente quando sono all' estero con la sim locale, si appoggia a 3 e generalmente la copertura nella mie zone e' buona. Quando inizia a scarseggiare arrivo ad una giornata.
Waltz991 (23-05-16)
Questa notte 01.00 , subito dopo la fine della carica mi dava durata della batteria 3 giorni
Ora, 1 giorno e 8 ore. sono passate 9 ore ed e' stato sempre acceso, lavorando molto poco, un po di messaggi whatsapp, una decina di mail, una telefonata di 8 minuti e la sveglia sempre connesso in internet.
uso lo z5 da un paio di settimane.secondo me,prima di aggiornare ad android 6.0,la batteria era sontuosa:con attivata la modalita' stamina ed un uso abbastanza intensivo di messaggistica e internet,la durata era tranquillamente di 2 giorni.adesso che ho aggiornato,e' sparita la modalita' stamina,vedremo....il riferimento era con un lumia 950 che,a parita' di uso,durava un giorno e mezzo
Waltz991 (23-05-16)
Prima dell'ultimo aggiornamento io arrivavo a 2 giorni di utilizzo, dall'ultimo aggiornamento faccio una giornata e mezzo più o meno...la mancanza della stamina mode si sente, devo ammetterlo, anche se doze e battery doctor non lavorano malissimo
Inviato dal mio E6853 usando Androidiani App
MAKE.BELIVE
Unisco al thread dedicato alla batteria...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID