CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

[UFFICIALE] Feedback post-acquisto [Xperia Z5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi vale la pena prendere lo z5 o se no lo z3+ che alla fine sono gli stessi telefoni? ricezione wifi e rete mobile? volume audio in chiamata e dagli speaker per la musica? surriscaldamento? momentaneamente ho un lg g4 dal 7/10/15 con cui mi trovo bene in tutto ma la voglia di cambiare per provare qualcos'altro ce l'ho sempre purtroppo sto valutando di scambiare il mio g4 con uno one m9 o z3+/z5 oppure provare moto x style o s6 edge ma sono molto indeciso dato che mi trovo benissimo col g4
    Spoiler:

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    altamura ( bari )
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0 galaxy s2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi vale la pena prendere lo z5 o se no lo z3+ che alla fine sono gli stessi telefoni? ricezione wifi e rete mobile? volume audio in chiamata e dagli speaker per la musica? surriscaldamento? momentaneamente ho un lg g4 dal 7/10/15 con cui mi trovo bene in tutto ma la voglia di cambiare per provare qualcos'altro ce l'ho sempre purtroppo sto valutando di scambiare il mio g4 con uno one m9 o z3+/z5 oppure provare moto x style o s6 edge ma sono molto indeciso dato che mi trovo benissimo col g4
    A livello di velocita sono praricamente uguali secondo me. Lo z5 rispetto al g4 ha un design molto piu bello dei materiali molto migliori e inoltre é impermeabile pero il G4 ha una fotocamera migliore ma quella dello z5 e comunque ottima. Io ti consiglio z5 e non z3+. Si é vero hanno lo stesso hardware ma z5 ora mai non scalda piu invece z3+ scalda ancora sembra che il problema del surriscaldamento non sia stato ancora risolto, e poi z5 e l'ultimo modello ricevera prima gli aggiornamenti ecc

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik26 Visualizza il messaggio
    A livello di velocita sono praricamente uguali secondo me. Lo z5 rispetto al g4 ha un design molto piu bello dei materiali molto migliori e inoltre é impermeabile pero il G4 ha una fotocamera migliore ma quella dello z5 e comunque ottima. Io ti consiglio z5 e non z3+. Si é vero hanno lo stesso hardware ma z5 ora mai non scalda piu invece z3+ scalda ancora sembra che il problema del surriscaldamento non sia stato ancora risolto, e poi z5 e l'ultimo modello ricevera prima gli aggiornamenti ecc

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
    ah capito allora lascio perdere z3+..vedo per lo z5 oro se no lascio stare se non lo trovo per fare lo scambio e tengo g4 oppure lo scambio con m9 o provo moto x style
    Spoiler:

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    altamura ( bari )
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0 galaxy s2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me aspetta un po tanto il g4 é un ottimo telefono non hai fretta a cambiarlo vedi i telefoni che usciranno al ces e poi decidi se devi comprarlo oppure se vuoi scambiarlo m9 ha anche un bel design e poi mi sa che le casse sono davvero forti

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate una cosa, ma è possibile che non ci sia la possibilità ( gioco di parole ridicolo, i'm sorry) di eliminare la vibrazione con un semplice switch?
    Se ho visto bene la puoi eliminare solo per le chiamate :\

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    altamura ( bari )
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0 galaxy s2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vai nelle impostazioni poi vai su audio e notifiche poi vai su altri suoni e togli la vibrazione

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik26 Visualizza il messaggio
    Vai nelle impostazioni poi vai su audio e notifiche poi vai su altri suoni e togli la vibrazione

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
    si lo avevo fatto, allora deve essere un problema di alcune applicazioni, perchè purtroppo quando arrivano alcune notifiche vibra lo stesso

  9. #48
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Creata discussione per feedback post-acquisto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #49
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ndani Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un iPhone 6 ed avevo pensato di passare a Sony... Secondo voi vale la pena?
    Il crossposting è vietato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512788

    Fra l'altro sei anche OT.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    nazareth
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo condividere le mie prime impressioni di questo xperia Z5 (che posseggo da circa una decina di giorni).

    Allora, cominciamo col dire che il telefono mi piace molto. Esteticamente impeccabile, ti dà quella sensazione di un device premium di altissimo livello. Sì è vero, è molto scivoloso.

    Il comparto hardware/software ti permette una fluidità e una piacevolezza d'uso senza eguali. Lo snapdragon 810 fa alla grande il suo lavoro e non scalda più di tanto (sì, spesso è tiepido, ma nulla di fastidioso).

    Mi permetto di fare solo delle piccole osservazione che magari potrebbero essere facilmente risolti con aggiornamenti futuri.

    - l'indicatore del segnale di rete mi sembra un po' troppo sottostimato.
    - attivando il risveglio dello schermo con il doppio tap, spesso mi ritrovo il display attivo quando lo tiro fuori dalla tasca. cosa risolvibile se venisse usato il sensore di prossimità, ma ho provato a fare il doppio tap coprendo con una mano il sensore e il display si attiva lo stesso (cosa molto stupida secondo me).
    - oltre al doppio tap per attivare il display sarebbe utile inserire la stessa gesture per spegnerlo (magari anche solo nella schermata di blocco schermo, come htc).
    - il volume audio del vivavoce come anche quello della suoneria mi sembrano un po' troppo bassi (mentre durante la riproduzione di brani musicali, o di video, è molto buono).
    - durante la chiamata l'interlocutore mi sente con un volume un po' basso.

    Avete notato anche voi?

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy