Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Ciao, si certo. Sono due slot per le sim e uno per la SD
Ciao Shikaiya, puoi dirmi che operatori utilizzi per le due SIM che usi con il tuo Z5 Dual e se hai avuto problemi con le connessioni 4G? mi interessa perché io ho due SIM Wind aziendali e non potendole sostituire vorrei essere sicuro di poter utilizzare il 4G di Wind ...
-
Quote:
extrabeat
Ciao Shikaiya, puoi dirmi che operatori utilizzi per le due SIM che usi con il tuo Z5 Dual e se hai avuto problemi con le connessioni 4G? mi interessa perché io ho due SIM Wind aziendali e non potendole sostituire vorrei essere sicuro di poter utilizzare il 4G di Wind ...
Ciao, io uso TRE e TIM in 4G alternativamente... [emoji6]
-
ordinato ieri Z5 verde dual da eglobal, sempre che arrivi....:lol:
-
Quote:
federic0
ordinato ieri Z5 verde dual da eglobal, sempre che arrivi....:lol:
molto bello... facci sapere come è andato l'ordine e le tue impressioni sul gioiellino :D
-
Quote:
extrabeat
molto bello... facci sapere come è andato l'ordine e le tue impressioni sul gioiellino :D
mhh la vedo male guys, e non ce l'abbiamo, si ma forse entro domani, poi no ma aspetta etc etc ci vuole tanta pazienza se si ordina da questi qua...vi faccio sapere come va a finire
ciao
-
telefono arrivato molto bello, ma...non va in rete! penso che sia difettoso. ne 3G ne 4G, ne su SIM1 ne su SIM2, wifi ok. è un E6683 comprato su eglobal e dovrebbe essere perfettamente compatibile con le nostre reti. chiamate e SMS ok. penso che tornerà al mittente
-
Quote:
federic0
telefono arrivato molto bello, ma...non va in rete! penso che sia difettoso. ne 3G ne 4G, ne su SIM1 ne su SIM2, wifi ok. è un E6683 comprato su eglobal e dovrebbe essere perfettamente compatibile con le nostre reti. chiamate e SMS ok. penso che tornerà al mittente
Domanda banale... gli apn gli hai configurati? Chiama il tuo operatore e vedi cosa ti dice
-
Quote:
thereferee
Domanda banale... gli apn gli hai configurati? Chiama il tuo operatore e vedi cosa ti dice
ciao, da quando c'è bisogno di configurare gli APN? ho avuto diversi dual-sim e nessuno mi ha mai chiesto di configurarli. posso fare una prova però! si sa mai
[EDIT: ehhhmmmm ma ohh non lo sapevo! mi cospargo il capo di cenere....]
ps telefono meraviglioso
-
Quote:
federic0
ciao, da quando c'è bisogno di configurare gli APN? ho avuto diversi dual-sim e nessuno mi ha mai chiesto di configurarli. posso fare una prova però! si sa mai
[EDIT: ehhhmmmm ma ohh non lo sapevo! mi cospargo il capo di cenere....]
ps telefono meraviglioso
Esiste pure l'opzione DOWNLOAD IMPOSTAZIONI in Impostazioni - Altro [emoji6]
-
Scusate una domanda: come funziona col dual? E' possibile avere una SIM voce (+dati) e una solo dati?