CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

[THREAD CONTENITORE] Sony Xperia Z5 Dual SIM (E6683)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ciao, no. In tutti i dual ad oggi sul mercato è possibile avere una sim Voce+Dati e l'altra solo Voce

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    Michelasso (31-01-16)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ciao, no. In tutti i dual ad oggi sul mercato è possibile avere una sim Voce+Dati e l'altra solo Voce
    Ah, addirittura? Quindi se uno ha due SIM voce entrambe con piano dati, come è ormai usuale che può fare? Invertire le SIM quando una ha finito i dati? O è configurabile nelle opzioni quale SIM usare per il piano dati?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ah, addirittura? Quindi se uno ha due SIM voce entrambe con piano dati, come è ormai usuale che può fare? Invertire le SIM quando una ha finito i dati? O è configurabile nelle opzioni quale SIM usare per il piano dati?
    Si certo quello è sempre possibile. Sei tu a scegliere quale delle due sim debba essere dati... l'opzione sta nel menù IMPOSTAZIONI - CONFIGURAZIONE DOPPIA SIM

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shikaiya per il post:

    extrabeat (15-02-16),Michelasso (31-01-16)

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    report dopo 1 settimana spero di farvi cosa gradita con le prime impressioni:
    allora ho preso il modello E6683 verde da eglobalcentral, 2 settimane circa in tutto, un po' carenti nella comunicazione ma tutto sommato esperienza ok.

    Telefono con ottime finiture: unico appunto presenta un leggero bleeding dal lato superiore. ho visto su xda che non è il primo, ma è un difetto trascurabile che sinceramente faccio fatica a notare dunque non ho intenzione di rispedirlo.

    batteria: mi sono un pò preoccupato quando l'ho preso nelle prime ore andavia via molto velocemente, man mano che ho fatto aggiornamenti delle APP soprattutto quelle sony, è migliorato molto e in linea con le mie aspettative, penso di poter fare 4 ore di SOT, a volendo sfruttare le avanzate modalità di risparmio energetico anche 2 giorni di lavoro.

    software: fantastico, dalla tastiera sony allo smart-lock, l'interfaccia UI e le app sony sono bellissime, sto usando l'app della mail sony per gmail e nine per quella aziendale. nessun appunto. La gestione dual-sim è quasi perfetta, dovrebbe solo ricordarsi che se chiamo un certo numero con la SIM1 non dovrebbe sempre richiedermelo. il mio motoG aveva questa funzione.

    ricezione: la SIM che uso per i dati LTE ha stranamente sempre poche tacchette, nessun problema reale di ricezione ma spesso la trovo con 1 o 2 tacche. allo stesso tempo la qualità delle chiamate e della connessione è sempre altissima. quando cambio SIM dati dalle impostazioni però, devo successivamente andare nelle impostazioni rete per cambiare modalità di connessione da GSM a LTE poichè resta fissa in GSM. mi spiego, se ho la SIM1 GSM e la SIM2 LTE, vado nelle impostazioni e la cambio in SIM1 LTE e SIM2 GSM. a questo punto sono senza connessione dati del tutto. Allora vado in impostazioni rete, associo alla SIM2 LTE/3G e alla SIM1 la modalità GSM, e tutto va normalmente. E' un piccolo fastidio che sony potrebbe risolvere con poco.


    fotocamera: non so giudicare, ma "pare" che sia ottima

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato federic0 per il post:

    extrabeat (15-02-16),Michelasso (01-02-16)

  9. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federic0 Visualizza il messaggio
    report dopo 1 settimana spero di farvi cosa gradita con le prime impressioni:
    allora ho preso il modello E6683 verde da eglobalcentral, 2 settimane circa in tutto, un po' carenti nella comunicazione ma tutto sommato esperienza ok.

    Telefono con ottime finiture: unico appunto presenta un leggero bleeding dal lato superiore. ho visto su xda che non è il primo, ma è un difetto trascurabile che sinceramente faccio fatica a notare dunque non ho intenzione di rispedirlo.

    batteria: mi sono un pò preoccupato quando l'ho preso nelle prime ore andavia via molto velocemente, man mano che ho fatto aggiornamenti delle APP soprattutto quelle sony, è migliorato molto e in linea con le mie aspettative, penso di poter fare 4 ore di SOT, a volendo sfruttare le avanzate modalità di risparmio energetico anche 2 giorni di lavoro.

    software: fantastico, dalla tastiera sony allo smart-lock, l'interfaccia UI e le app sony sono bellissime, sto usando l'app della mail sony per gmail e nine per quella aziendale. nessun appunto. La gestione dual-sim è quasi perfetta, dovrebbe solo ricordarsi che se chiamo un certo numero con la SIM1 non dovrebbe sempre richiedermelo. il mio motoG aveva questa funzione.

    ricezione: la SIM che uso per i dati LTE ha stranamente sempre poche tacchette, nessun problema reale di ricezione ma spesso la trovo con 1 o 2 tacche. allo stesso tempo la qualità delle chiamate e della connessione è sempre altissima. quando cambio SIM dati dalle impostazioni però, devo successivamente andare nelle impostazioni rete per cambiare modalità di connessione da GSM a LTE poichè resta fissa in GSM. mi spiego, se ho la SIM1 GSM e la SIM2 LTE, vado nelle impostazioni e la cambio in SIM1 LTE e SIM2 GSM. a questo punto sono senza connessione dati del tutto. Allora vado in impostazioni rete, associo alla SIM2 LTE/3G e alla SIM1 la modalità GSM, e tutto va normalmente. E' un piccolo fastidio che sony potrebbe risolvere con poco.


    fotocamera: non so giudicare, ma "pare" che sia ottima
    ... puoi associare i contatti alla sim che preferisci

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shikaiya per il post:

    extrabeat (15-02-16),Triplete66 (23-04-16)

  11. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    un difetto gliel'ho trovato: oggi sono andato a correre e l'ho tenuto nella tasca della giacchetta, che si è inumidita ovviamente e quando ho provato a sbloccarlo con le mani sudate non funzionava il riconoscimento dell'impronta.

    altra cosa, il software è alla versione 32.0.A.6.152 ma ho visto che qualcuno ha la 200 e passa, vi torna? l'aggiornamento automatico non rileva niente.
    grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato federic0 per il post:

    extrabeat (15-02-16)

  13. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federic0 Visualizza il messaggio
    un difetto gliel'ho trovato: oggi sono andato a correre e l'ho tenuto nella tasca della giacchetta, che si è inumidita ovviamente e quando ho provato a sbloccarlo con le mani sudate non funzionava il riconoscimento dell'impronta.

    altra cosa, il software è alla versione 32.0.A.6.152 ma ho visto che qualcuno ha la 200 e passa, vi torna? l'aggiornamento automatico non rileva niente.
    grazie
    Credi sia un difetto? La sicurezza di un lettore di impronte sta proprio nella sua affidabilità e un'impronta "manomessa" (sudata) non è un'impronta sicura Scusami, hai il Dual E6683 o E6633? Se si, non esiste il firmware .200 ma solo in Malesia e China il firmware aggiornato .209

    Edit: Leggi QUI
    Ultima modifica di Shikaiya; 03-02-16 alle 12:47

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    extrabeat (15-02-16)

  15. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    oh ma sei un pasionaria del Z5! per il firmware aspetto l'OTA. grazie!

  16. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federic0 Visualizza il messaggio
    oh ma sei un pasionaria del Z5! per il firmware aspetto l'OTA. grazie!
    ahahah no di tutta la serie Xperia di Sony che conosco molto bene!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    extrabeat (15-02-16)

  18. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora mi saprai dire cosa significa quella clessidra che appare quando sono al telefono con la SIM2.
    cioè, SIM1 GSM e SIM2 dati
    se sono al telefono con la SIM2, la parte dati in H+ è operativa e vedo anche i whatsapp email e quant'altro
    se invece sono al telefono con la SIM1 (GSM) la parte dati è completamente disattivata, e c'è quella specie di clessidra.
    che significa?
    grazie!

  19. Il seguente Utente ha ringraziato federic0 per il post:

    extrabeat (15-02-16)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy